Il sesso degli angeli, Sabrina Ferilli rischia il tutto per tutto con un business pericoloso

Stasera Rai 2 propone il film di Pieraccioni con Sabrina Ferilli nei panni di un'avvenente donna che gestisce una casa di appuntamenti. Ecco trama, cast e curiosità

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Stasera in tv, venerdì 15 marzo 2024, Rai 2 propone in prima serata Il sesso degli angeli, una commedia con Leonardo Pieraccioni (anche regista), Sabrina e Vincenzo Salemme. La trama del film, uscito al cinema nel 2022, gira attorno alle peripezie di Don Simone (Leonardo Pieraccioni) che riceve in eredità dallo zio Waldemaro una misteriosa e ben avviata attività commerciale a Lugano, in Svizzera. Arrivato sul posto, il sacerdote scopre che si tratta di una casa di appuntamenti gestita da Lena (Sabrina Ferilli), una donna avvenente e carismatica che stravolgerà la sua vita a tal punto da fargli mettere in discussione il suo abito talare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche