Il Paradiso delle Signore: Gemma e Marco sempre più vicini

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap italiana del pomeriggio di Rai 1

Il paradiso delle signore
Fonte: facebook

Tornano anche questa settimana le storie dei personaggi de Il Paradiso delle Signore. La nuova settimana dell’amata soap made in Italy del pomeriggio di Rai Uno regalerà, come sempre, nuove emozioni ai tanti affezionati spettatori. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Lunedì 24 aprile

I sospetti di Matilde nei confronti del marito crescono sempre di più e nonostante lui le chieda di mettere una pietra sopra sulla notte dell’incendio, lei chiede aiuto a Vittorio per andare a fondo. Quando riesce a trovare e parlare finalmente con il maggiordomo della notte dell’incendio tutto le diventa chiaro. Roberto, dopo aver notato la sintonia tra i due vuole capire esattamente cosa leghi Gemma e Marco. Ludovica e Marcello, che da giorni non hanno più notizie di Adelaide sono sempre più preoccupati.

Martedì 25 aprile

Il 25 aprile, anche al Paradiso della Signore è festa e si sceglie di celebrare l’occasione con una grande iniziativa a scopo benefico. Intanto è arrivato anche il giorno della gara per Clara, ma le cose non vanno come avrebbe voluto. Vittorio nota Tancredi discutere animatamente con il maggiordomo interrogato da Matilde sulla notte dell’incendio e la cosa alimenta ancor di più i sospetti intorno al marito di Matilde.Il feeling tra Marco e Gemma è sempre più evidente e Roberto vuole capire cosa c’è tra i due.

Mercoledì 26 aprile

Marco si offre di accompagnare Gemma alla visita medica di controllo per vedere come va la gravidanza, Roberto acconsente, ma la situazione non fa che alimentare ancora la sintonia tra Gemma e Marco che si confida con Matilde e le rivela che Gemma non gli è affatto indifferente, anzi. Marcello chiede aiuto a Umberto per cercare Adelaide, nel frattempo Flora sta pensando di imporre all’uomo di non occuparsi più della sorte della ragazza e concentrarsi solo sul loro rapporto. Alfredo si prende cura di Clara dopo la sfortunata gara.

Giovedì 27 aprile

I sospetti di Vittorio ormai puntano decisamente su Tancredi e decide che vuole arrivare alla verità per scoprire in che modo sia coinvolto nell’incendio del mobilificio. Marco si sente sempre più vicino a Gemma ma non riesce ad ammettere nemmeno con se stesso quello che sente per la ragazza. Alfredo si sente sempre più vicino a Irene e sempre più lontano da Clara.

Venerdì 28 aprile

Marco si confida con Matilde e la donna lo esorta a uscire allo scoperto e a dire a Gemma quello che davvero prova per lei. Vittorio trova un’ulteriore conferma sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio al mobilificio. Intanto arriva per Gemma il regalo di nozze inviatole da Gloria e la cosa non lascia affatto indifferente Ezio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche