Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 7 all’11 novembre

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì: Marco lascia il giornalismo, Vittorio si allontana da Matilde?

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Una nuova settimana di appuntamenti su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore, nel consueto orario a partire dalle 15:55 prima della "pausa" per i Mondiali di calcio. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate della settima stagione.

Lunedì 7 novembre

Con la pubblicazione del pezzo sul Vajont su Paradiso Market Marco si è inimicato sia il fratello Tancredi che Umberto, i quali si dissociano dall’articolo con un comunicato. Maria prepara il modello da presentare a Flora e chiede una mano ad Armando. Nel frattempo Adelaide, per fare fronte comune contro Umberto, cerca di portare dalla sua parte Vittorio, il quale però non vuole schierarsi. Disperato dopo aver detto addio alla moglie, Salvo si sfoga con Marcello.

Martedì 8 novembre

Le ragazze cercano di stare vicino a Salvo e preparano un piano per tirarlo su di morale. Gemma e Stefania organizzano una serata romantica per Ezio e Veronica, mentre Vittorio resta folgorato da un’iniziativa di Matilde e inizia a vederla sotto una nuova luce. Maria ha un desiderio, e Vito vuole esaudirlo.

Mercoledì 9 novembre

Adelaide scopre che Marco è continuamente boicottato da Tancredi nel suo lavoro e decide così di trovargli dei nuovi colloqui. Elvira ha un’idea su come risollevare il morale di Salvo, ma il giovane siciliano avrà una reazione inspiegabile e tratterà male la povera ragazza. Vito prepara la sorpresa per Maria, ma vuole che si sappia che è stato lui. Sempre più certo dei suoi sentimenti, Vittorio confessa a Roberto di provare qualcosa per Matilde.

Giovedì 10 novembre

Vittorio non è pronto per una nuova esperienza con le donne, soprattutto perché ancora provato da quelle recenti, e decide così di allontanarsi da Matilde. Vito scopre una passione di Maria che, nel frattempo, viene messa in difficoltà da Flora. Elvira, triste per la situazione con Salvo, decide di andare a chiedere spiegazioni all’Amato e risolvere il malinteso. Adelaide accusa Umberto di aver rovinato la vita e la carriera a Marco il quale, intanto, sta pensando di lasciare il giornalismo per sempre.

Venerdì 11 novembre

Vittorio, Matilde e Stefania cercano di dissuadere Marco dalla sua scelta. Salvo ha bisogno di distrazioni per non pensare ad Anna e decide così di raggiungere Agnese e Tina a Londra, ma non prima di essersi occupato di un pensiero speciale per Elvira. Flora continua a rimandare il giudizio sui modelli di Maria; Vito, invece, compie un grande gesto d’amore nei confronti della Puglisi. Vittorio accoglie Ezio a casa sua mentre Marcello, avendo notato i tormenti di Adelaide, decide di regalare alla Contessa una serata lontana dai suoi pensieri


Potrebbe interessarti anche