Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 24 al 28 ottobre

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap in onda questa settimana su Rai 1: il successo di Maria fa ingelosire sempre di più Flora, svelate le bugie di Anna

Il Paradiso delle Signore
Fonte: screenshot

Una nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1, con i nuovi episodi che tornano nel consueto appuntamento delle 16:05. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle puntate della soap in onda da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2022.

Lunedì 24 ottobre

Ezio e Veronica contano sull’aiuto della Contessa per ottenere l’annullamento del matrimonio di lui e Gloria. Maria riceve i complimenti per l’abito disegnato alla Baronessina Foppa, mentre Flora non ottiene la reazione sperata da Vittorio quando gli mostra i suoi bozzetti. Conti intanto presenta Vito Lamantia al Paradiso come nuovo contabile. La Sacra Rota arriva a una decisione riguardo il matrimonio di Ezio e Gloria.

Martedì 25 ottobre

Adelaide invita personalmente Maria alla festa del Circolo, dove sarà lodata ed elogiata in pubblico per l’abito disegnato alla Foppa; il fastidio di Flora per questo successo si fa sempre più palpabile, mentre Vito rimane estasiato dalla bellezza della Puglisi. Per risollevare il morale in casa Colombo-Zanatta, Gemma e Stefania fanno una sorpresa a Ezio e Veronica. Vittorio annuncia che le Veneri saranno sulla copertina del prossimo numero di Paradiso Market.

Mercoledì 26 ottobre

Flora si sente umiliata dalla sera precedente e sfoga tutto il suo malumore su Umberto: ha paura che Maria finirà col rubarle il posto. Guarnieri chiede così alla Baronessa Foppa di assumere Maria nella sua azienda di tessuti in Costa Azzurra, in modo da allontanare la Puglisi dal Paradiso. Rientrato da una consegna, Marcello spiega ad Armando di aver visto la madre di Anna Imbriani, che – in teoria – dovrebbe trovarsi negli Stati Uniti. I giornalisti continuano a speculare sulla vicenda di Ezio.

Giovedì 27 ottobre

Con l’aiuto di Armando, Marcello parte alla volta di Reggiolo – il paese di Anna – per capire che cosa sta succedendo. Crolla così il castello di bugie: Caterina non è nel Nuovo Mondo, ma i due decidono di non rivelare nulla a Salvo. Il piano di Umberto per aiutare Flora, intanto, prende forma e Maria riceve una proposta di lavoro dai Foppa, ma l’offerta insospettisce Matilde e Adelaide. La situazione, nel frattempo, si fa sempre più tesa: Gloria chiede aiuto alle Veneri per difendere Gemma dai giornalisti, mentre alcune donne aggrediscono Veronica per strada, accusandola di essere la concubina di Ezio.

Venerdì 28 ottobre

Armando e Marcello sono assaliti dal senso di colpa per non aver raccontato tutto a Salvo riguardo Caterina, ma decidono di rimediare. Maria non sa se accettare l’offerta dei Foppa e andare in Costa Azzurra; un aiuto inaspettato arriverà da Vito. Gloria scopre dell’aggressione a Veronica e, senza volerlo, lo rivela anche a Ezio. Don Saverio consiglia ai Colombo di non vivere più sotto lo stesso tetto. Nel frattempo, Anna rientra a Milano per spiegare tutto a Salvo.


Potrebbe interessarti anche