Il matrimonio di Ambra Angiolini è a rischio naufragio, cosa è successo

Scopriamo tutti i dettagli più interessanti sulla commedia corale dal cast eccezionale, a partire dalle location utilizzate, fino alla necessaria visione femminile

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La curia annulla tutti i matrimoni celebrati in una parrocchia nei precedenti nove anni, scoprendo che il prete che li aveva officiati era, in realtà, un truffatore. Il fatto si ripercuote su quattro coppie che, davanti all’eventualità di partecipare a un rito comune, indetto sempre dalla stessa curia per "riparare" al misfatto, colgono l’occasione per fare un bilancio sulla loro vita "coniugale" mentre aspettano il giorno del risposarsi. Chi è subito pronto a risposarsi, chi è già separato e allora non era mai stato sposato, chi ama ancora il proprio partner con gran difficoltà, chi ha storie parallele, il film percorre le vicissitudini e le decisioni degli otto protagonisti. Tra questi figurano anche volti come Ambra Angiolini e Carolina Crescentini, entrambe oberate dai propri problemi matrimoniali. Per tutta la vita va in onda proprio stasera, su Rai 1, alle 21:25.


Potrebbe interessarti anche