Il colonnello Giuliacci morto: la gaffe (macabra) della Mosetti

In diretta social la showgirl ricorda quando lavorava con il meteorologo prima della sua scomparsa. Ma lui risponde con tanto di emoticon delle corna

Il colonnello Giuliacci morto: la gaffe (macabra) della Mosetti
Fonte: Ansa

Questa volta ha abbandonato anche la mitica penna, che fa ondeggiare all’inizio delle sue previsioni. L’ha lasciata cadere per fare le corna, il colonnello Giuliacci, quando la ex collega TV Antonella Mosetti lo ha dato per defunto durante una diretta Instagram.

La showgirl era impegnata in una live sul social network quando le è arrivata da un utente una richiesta di commentare il suo rapporto professionale con il famoso meteorologo, oggi 82enne. A quel punto, la Mosetti ha detto: "Giuliacci? Ah sì certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte… Poraccio, è morto adesso credo, era vecchio".

Peccato che l’utente che aveva fatto la domanda fosse proprio il diretto interessato, che si è subito precipitato a scrivere: "Ma come morto?? Sono io che scrivo", aggiungendo una buona dose di corna, sotto forma di emoticon. Grandi l’imbarazzo della showgirl e le ironie sui social. Per fortuna, il diretto sembra averla presa bene e forse riprenderà con un sorriso la vicenda su TikTok dove, malgrado l’età non proprio in linea con i frequentatori del social, conta quasi 24mila seguaci interessati ai suoi video su meteo e fenomeni naturali.

Lo screenshot della gaffe della Mosetti con Giuliacci


Guida TV

Potrebbe interessarti anche