Il Cantante Mascherato: anticipazioni terza puntata 1 aprile

Dalla presenza di ospiti in studio già accusati di essere dietro alcune delle maschere più chiacchierate di questa edizione. Alle nuove possibili aggiunte per la Maschera del cuore

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo tutte le polemiche degli scorsi giorni, ecco arrivare finalmente la nuova puntata de Il Cantante Mascherato, che torna come sempre su Rai 1 con questo terzo episodio. Da quando il programma ha cominciato ad attirare voci riguardo ascolti troppo bassi per il sabato sera, e soprattutto costi troppo alti di produzione, la situazione è un po’ precipitata, nonostante le rassicurazioni della conduttrice Milly Carlucci. Ecco ad ogni modo tutti i dettagli più interessanti, gli ospiti e le novità di questa nuova serata del programma.

Anticipazioni puntata e gli investigatori extra

Dopo aver scoperto nella prima puntata l’identità del Cigno, che nascondeva Sandra Milo e Antonio Mezzancella, sabato scorso sono state svelate le identità dei Colombi e della Rosa che nascondevano, rispettivamente, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e poi Valeria Fabrizi. Al momento sono quindi nove le maschere rimaste in gara: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo. Ma il vero colpo di sorpresa è la presenza come ospiti in studio di Nathalie Guetta e la Signora Coriandoli, attualmente considerate come le proprietarie delle maschere da Criceto e da Porcellino. Trattamento simile pe Gabriel Garko, che sarà ospite in puntata nonostante i nostri investigatori credano che si celi proprio lui dietro la maschera del Cavaliere Veneziano. La loro presenza faciliterà le indagini e chiarirà i dubbi del pubblico, e renderà la ricerca ancora più intricata?

Ospiti e Maschera del Cuore e Maschera D’oro

La maschera del Cuore, cioè Il Cantante Mascherato per una notte, che già nella scorsa puntata ha interessato molto il pubblico, anche questo sabato celerà una coppia famosa tra: Gigi D’Alessio e il figlio LDA, Romina Power e Yari Carrisi, Gianni Morandi e il figlio Marco, Lillo e Greg oppure i Ricchi e Poveri. Come se non bastasse, torna inoltre la meccanica più temuta dai concorrenti del programma, la Maschera d’oro. Tutti gli investigatori che hanno infatti indovinato l’identità del cantante smascherato la scorsa puntata, avranno la possibilità di usare "La Maschera d’Oro" e provare a smascherare immediatamente la maschera che ritengono di aver indovinato stasera. Se il nome individuato dagli investigatori sarà quello corretto, la maschera sarà obbligata a svelare la sua identità.


Potrebbe interessarti anche