Heather Parisi parla di Lorella Cuccarini: "Nessuna rivalità"

Intervistata da Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu casa, la showgirl ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni riguardo alla collega.

Heather Parisi
Fonte: Instagram @heather__parisi

Nella serata di mercoledì 7 dicembre Cristiano Malgioglio ha debuttato su Rai 2 con il suo nuovo programma, Mi casa es tu casa: un talk show nato sulla falsa riga di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà. Tra i suoi primi ospiti spicca Heather Parisi, showgirl e ballerina nota anche per il suo difficile rapporto con la collega Lorella Cuccarini: tra le due non è mai scorso buon sangue, e la loro rivalità è ormai proverbiale.

Le parole di Heather Parisi

Proprio per questo, Malgioglio non si è certo lasciato scappare l’occasione di chiedere a Heather Parisi un commento riguardo al rapporto di amore-odio che da sempre la lega a Lorella Cuccarini. La risposta, però, ha lasciato senza parole il conduttore e tutti gli spettatori: "Cosa è successo con lei? Ma nulla, davvero proprio niente. Ma con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima. Erano anni che volevo fare uno show con lei. Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista. Comunque non è successo nulla".

La reazione di Lorella Cuccarini

Una risposta che ha lasciato perplessa anche la stessa Lorella Cuccarini, che mai si sarebbe aspettata una dichiarazione del genere da parte della sua rivale. Astenendosi dal commentare direttamente l’accaduto, la professoressa di Amici si è limitata ad una serie di emoji che riassumono perfettamente tutto ciò che avrebbe voluto dire: su Instagram, ad uno screenshot che riporta le parole di Parisi ha aggiunto una faccina che si copre gli occhi, una perplessa, una che alza gli occhi al cielo e una che si copre la bocca. Insomma, un commento più che esaustivo anche senza ricorrere alle parole.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche