Harry ti presento Meghan: il docu-film sulla coppia reale

Dal primo appuntamento al buio al viaggio in Botswana fino al matrimonio di Windsor: il racconto di una delle coppie più discusse al mondo

Harry Meghan
Fonte: Ufficio Stampa

Sono le 12 di sabato 19 maggio 2018 quando Meghan Markle inizia a percorrere la navata della Cappella di St. George al Castello di Windsor, nel Regno Unito. L’attrice statunitense, con il velo fermato dalla storica tiara prestatale dalla Regina Elisabetta, sta per raggiungere e sposare il principe Harry, diventando Duchessa del Sussex ed entrando ufficialmente nella famiglia reale inglese. Per svariati motivi, si tratta indubbiamente di uno dei matrimoni più discussi della storia.

Il docu-film Harry ti presento Meghan ripercorre la relazione tra Harry e Meghan dal loro primo appuntamento fino all’altare, svelando tutti i retroscena che hanno accompagnato la chiacchieratissima coppia.

Harry ti presento Meghan, la storia dei reali

È il luglio del 2016 quando il principe Harry conosce Meghan Markle, durante un appuntamento al buio organizzato dalla loro amica in comune Violet von Westenholz. Tra i due scatta subito la scintilla: Harry la invita per un viaggio in Botswana dopo solo qualche settimana, e i due iniziano una relazione a distanza tra Londra e Toronto, dove Meghan sta girando Suits, la serie tv che sarà anche il suo ultimo lavoro come attrice. L’anno successivo Harry è già pronto per la proposta, e la coppia annuncia il fidanzamento e la data delle nozze.

Statunitense, cattolica, senza origini nobili e divorziata: la figura di Meghan diventa rapidamente una delle più chiacchierate e criticate e dalla stampa britannica, che dovrà accettare la nuova coppia in breve tempo.

Il docu-film Harry ti presento Meghan vuole raccontare proprio tutti gli alti e bassi di Harry e Meghan presso i media, i segreti, i gossip che li accompagnano ormai da anni e le possibili tensioni – soprattutto con Kate e William – che si sono venute a creare nell’universo reale inglese.

Quando e dove vederlo in TV e in streaming (giovedì 23 giugno 2022)

Harry ti presento Meghan va in onda giovedì 23 giugno in prima serata a partire dalle 21:20 su Real Time e in live streaming sul sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche