Guendalina Tavassi folle, la gieffina si sposa senza saperlo: "L’ho scoperto solo dopo", come è successo

L’ex gieffina è convolata a nozze (a sorpresa) con il compagno Federico Perna durante il loro soggiorno alle Maldive: ecco cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Incredibile ma vero: l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha rivelato ai suoi tanti fan sui social di essersi sposata alle Maldive con il compagno Federico Perna, con il quale sta da circa due anni. Le nozze di per sé non sarebbero nulla di così eclatante, se solo Guendalina non avesse rivelato di essersi ritrovata a sposarsi in gran sorpresa. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi non sapeva nulla, e si è ritrovata sulla splendida Isola dell’Oceano Indiano pronta a sposarsi dopo che il compagno aveva già organizzato tutto: vediamo i dettagli di ciò che è accaduto.

Guendalina Tavassi si è sposata (a sorpresa)

Soprese del genere certamente non accadono tutti i giorni, e Guendalina Tavassi può effettivamente dire di essere convolata a nozze in un modo decisamente unico. Come lei stessa ha raccontato sui social, il compagno Federico Perna ha organizzato tutto a sua insaputa e dopo essere partiti per la vacanza alle Maldive, Guendalina ha scoperto che proprio in quella splendida isola si sarebbe sposata.

"Sembrava uno scherzo e invece no, ha fatto delle cose che ho scoperto solo dopo – ha rivelato Guendalina tra le stories Instagram parlando della sorpresa (e che sorpresa) del fidanzato – Dei giorni Federico spariva a Roma e mi ero anche un po’ arrabbiata… Mi ha fatto fare anche il vestito da sposa, non me lo ha dato prima perché altrimenti ovviamente lo sgamavo".

Insomma, Federico pare aver pensato proprio a tutto: dalla location da sogno al meraviglioso abito da sposa super luccicante, con un corpetto molto stretto e una scollatura a cuore. Da ciò che emerge pare che quello celebrato sia stato però solo un rito simbolico che in Italia non ha dunque valore legale, ma ciò non va comunque a sminuire l’importanza del gesto e della promessa.

Guendalina Tavassi ritrova la serenità con Federico Perna

La vita sentimentale di Guendalina Tavassi è stata ricca di alti e bassi. Guendalina ha avuto la prima figlia, Gaia, a soli 17 anni con il fidanzato Remo Nicolini dal quale si è poi separata. Nel 2013 ha poi sposato il noto imprenditore campano Umberto D’Aponte, dando alla luce la figlia Chloe nello stesso anno e il figlio Salvatore nel 2016.

Anche in questo caso la storia è poi giunta al termine nel 2021 per motivazioni molto gravi. Guendalina ha infatti accusato D’Aponte di violenza e maltrattamenti, con tanto di prove fotografiche che mostravano ecchimosi e grandi lividi. A seguito di questo D’Aponte è finito in carcere per qualche mese.

Ma dopo essersi lasciata alle spalle questa difficile relazione, Guendalina ha ritrovato la serenità accanto all’attuale compagno Federico Perna, conosciuto proprio al ristorante che lui stesso gestisce. E dopo un gesto così eclatante e romantico come quello che il ragazzo ha fatto alle Maldive, non possiamo che augurare a entrambi tanta felicità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche