Greta e Sergio, l’amore decolla dopo il Grande Fratello (con lo zampino di Rosy Chin)

Pur abitando in città diverse, l’imprenditore e l’infuencer restano una coppia e ieri si sono rivisti per una cena romantica al ristorante dell’amica ex gieffina.

La vita post Grande Fratello di Greta e Sergio va a gonfie vele. Quella che è stata una delle coppie nate all’interno della Casa di Cinecittà, infatti, per il momento ha superato a pieni voti il banco di prova della vita reale, come testimoniano alcune foto pubblicate dai due ex gieffini sui social.

Greta e Sergio, l’amore continua dopo il Grande Fratello

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono stati al centro di uno dei flirt più chiacchierati e "sofferti" dell’edizione 2023/2024 del Gf. La loro storia è iniziata a fari spenti, "nascosta" nelle dinamiche del reality dai seguitissimi tira-e-molla amorosi tra Perla e Mirko (che riguardavano in parte anche Greta, in quanto ex di Brunetti) e dall’amore tra Letizia e Paolo. Inizialmente Greta sembrava più interessata a Vittorio, l’affascinante ingegnere emiliano con cui sembrava avere un feeling particolare. Quando però nella Casa del Grande Fratello è arrivato Sergio, l’ex tentatrice di Temptation Island ha cambiato i suoi piani e lentamente si è avvicinata all’imprenditore, cedendo infine al suo lungo e serrato corteggiamento.

La cena romantica da Rosy Chin

Il dubbio principale sulle coppie nate in un reality riguarda la loro sopravvivenza all’impatto con la vita vera. Per il momento, Greta e Sergio sembrano però aver superato agevolmente tale banco di prova. Al termine del Grande Fratello i due si sono separati per far rientro nelle rispettive città, Roma (dove abita lui) e a Milano (dove risiede lei), ma il filo invisibile del loro amore è rimasto intatto e proprio nelle scorse ore i due giovani sono tornati finalmente insieme. Sergio infatti è volato nel capoluogo lombardo, come si evince da una serie di storie Instagram pubblicate da Greta. "Allora ragazzi dovete spiegare a questo ragazzo come fare le storie perché lui vuole fare solo foto e no video. Io sono rimasta dolce com’ero dentro alla casa e lui è venuto da Roma a Milano solo per me, è appena atterrato" ha detto l’influencer, che insieme al suo fidanzato è andata a cena, ma non in un locale qualsiasi. Greta e Sergio infatti sono stati ospiti al ristorante di Rosy Chin, altra protagonista del Grande Fratello appena concluso. "Guardate qui, altro che le crepe che faceva Sergio al Gf", ha scherzato Greta, pubblicando una serie di scatti che raffiguravo alcuni piatti invitanti creati dall’amica. Alla cena era presente anche un altro gieffino, Alessio Falsone, che a sua volta nel loft di Cinecittà ha trovato l’amore. L’imprenditore e allenatore lombardo continua infatti a vedersi con Anita Olivieri.


Potrebbe interessarti anche