Grecia Colmenares a Verissimo: "Volevo vincere il Gf, ora tifo Giuseppe. Io single (felice) da 4 anni”

Tra il possibile vincitore del Gf, e la verità sull'amore della sua vita e sulla permanenze nella casa più spiata d'Italia, l'attrice ci racconta alcuni scoop

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nella puntata di oggi di Verissimo è stata ospite Grecia Colmenares, ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello 2024. Grecia è stata tra i concorrenti più amati e sopra le righe della casa, sempre con la testa tra le nuvole e con il suo modo di fare originale, si è sempre distinta nelle dinamiche del programma. L’attrice ha avuto infatti modo di parlare con la padrona di casa Silvia Toffanin, ha iniziato la chiacchierata raccontando tutti i dettagli sul suo percorso nel reality di Canale 5, poi è arrivata la sincera ammissione: "Volevo vincere ma è stato un percorso bellissimo" E dopo ha addirittura rivelato chi secondo lei merita la vittoria finale dopo più di sei mesi di reclusione nella Casa.

La vita di Grecia e la mancanza di amore

Tra le rivelazioni più sconcertati fatte dall’attrice in punta, spicca sicuramente il fatto che abbia iniziato a lavorare fin troppo giovane: "Ho iniziato a lavorare a 9 anni in teatro ma ero bambina che giocava non ero un’attrice che impersonava un personaggio." Poi rivela che la persona più importante per la sua crescita è stata la madre, mentre l’amore della sua vita è l’ex marito Marcelo: "Mai più ho ritrovato qualcosa così per questo dico che è l’amore della mia vita oltre al padre di mio figlio. Non voglio dire che lo amo ancora ma che non ho mai più avuto un amore così. La storia è finita solo perché c’è un tempo per fare le cose l’amore tra noi non è mai finito ma ormai eravamo amici. L’amore di Marcelo è stato diverso da ogni altro rapporto, ora non lo amo ma il tempo che ci è stato con lui è stato speciale". Poi è il tempo delle rivelazioni che lascia tutti sorpresi, Grecia non frequenta un uomo da quattro anni: "Sono single da quattro anni. Ma sono felice. Non è che non ci sono persone che tu invitano a uscire", ma la spiegazione è presto detta: "Sono sincera con me stessa se non mi piace davvero l’uomo non vado con nessuno. Voglio stare con una persona che davvero mi piace, che voglio che stia davvero nella mia vita. Altrimenti niente".

L’esperienza al Gf e il vincitore che lei vorrebbe

L’attrice è un po’ amareggiata, ma felice del tempo trascorso nella casa del Grande Fratello: "Sono felice. Felicissima. Volevo arrivare in finale. Se volevo vincere? Certo, l’ho detto fin dall’inizio! Volevo vincere, comunque sono stati sei mesi bellissimi. È stato bellissimo, non è stato difficile stare sei mesi lì dentro. Mi ha fatto benissimo". Poi la concorreste si sbottona anche un po’ circa chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione del reality: "Chi vincerà il Grande Fratello? Secondo me Giuseppe. Sì tifo per lui. È una persona buona".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche