Grande Fratello, Vittorio Menozzi fa nomi (e cognomi): supporto per Beatrice, lo "zero assoluto" su Greta

L'ex inquilino della Casa ha parlato ai microfoni del reality. Tanti rimpianti sul rapporto con la Luzzi, mentre Varrese e la Olivieri sono i meno apprezzati. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Freddezza da una parte, supporto dall’altra. Vittorio Menozzi è improvvisamente un mistero, dato che dopo l’uscita dal Grande Fratello sembra essersi trasformato nell’opposto di sé stesso, quasi completamente. Lo si capisce dalle parole dette, di recente, proprio ai microfoni del reality Mediaset: stupisce l’affetto per Beatrice (per lui vincitrice assoluta del programma) ed è altrettanto strana l’indifferenza mostrata all’improvviso nei confronti di Greta. Mentre il suo atteggiamento su Anita (almeno quello) resta coerente come prima. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Le parole di Vittorio su Beatrice, l’attacco ad Anita

Niente rancore per la Luzzi, anzi. Già il 14 febbraio Vittorio aveva dimostrato, con il breve rientro in Casa, di aver fatto pace con l’attrice, che adesso stima forse più di prima. Invece è più combattuto su altri concorrenti. E infatti, parlando a ruota libera con il Grande Fratello, Vittorio ha svelato chi nominerebbe oggi, se fosse ancora in gioco: "Ti direi un paio di nomi da nominare, Max per primo perché secondo me in varie occasioni non è stato così sincero e rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Bea, e poi ti direi Anita, che mi ha nominato praticamente da inizio stagione, non penso di dover aver molte remore nel contraccambiare".

Anita, quindi è rimasta per Menozzi la nemica numero uno, mentre il giudizio su Max non stupisce affatto. Quanto alla personale classifica che Vittorio stilerebbe, con in vetta il vincitore (per lui) del reality, ancora una volta la spunta la Luzzi: "Il mio vincitore è Bea, perché sto dalla sua parte devo dire la verità…Altrimenti Perla, oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è una persona estremamente buona e sincera". Resta però l’amaro in bocca e qualche rimpianto, per l’ex gieffino. Si pente molto, infatti, di "non aver ascoltato alcuni consigli di Beatrice…Mi sarei voluto aprire un po’ di più con Bea su certe cose, dire sentimenti è esagerato, emozioni…mi sono un po’ trattenuto".

L’ultimo tassello piazzato da Vittorio è quello di Greta Rossetti. Sembrava che tra i due il feeling stesse crescendo, prima dell’uscita del concorrente. E invece, una volta fuori, Menozzi pare essersi accorto che su Greta, aveva ragione Beatrice: avvicinarsi troppo all’ex di Brunetti era un pericolo. Così Vittorio, nelle sue ultime parole rilasciate al GF, non ha fatto menzione alcuna della Rossetti. Zero assoluto. Il suo è un cambio di passo nettissimo. Ora che è uscito, ha ripreso coraggio. Meglio tardi che mai, come si suol dire.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche