Grande Fratello, Varrese e Fiordaliso si scagliano contro Mirko (c'entrano Perla e Greta)
Dopo l’entrata delle due ragazze, in casa regna un’aria decisamente molto tesa e, secondo i due inquilini, la colpa sarebbe di Brunetti: ecco cosa è successo.
La tensione nella casa del Grande Fratello si taglia con il coltello. Il motivo principale sarebbe proprio il triangolo formato da Perla, Mirko e Greta, il quale pare stia creando tensioni e momenti di crisi molto forti. Dopo la puntata di ieri sera Perla ha avuto un nuovo crollo e gli inquilini Massimo Varrese e Fiordaliso si sono confrontati, entrambi convinti che Mirko stia avendo dei comportamenti molto sbagliati nei confronti di Perla e Greta. Vediamo nel dettaglio ciò che sta accadendo.
GF, Perla crolla di nuovo nella notte
Dopo la messa in onda della puntata di ieri, la tensione legata al triangolo Perla, Mirko e Greta non si è certo placata, e i concorrenti Massimiliano Varrese e Fiordaliso si sono ritrovati a confrontarsi sulla questione dopo l’ennesimo crollo di Perla. Nella notte, infatti, Perla avrebbe visto Mirko e Greta sullo stesso letto a chiacchierare con Rosy Chin, e questo l’avrebbe molto turbata tanto da farla scoppiare in lacrime.
"Prima che andassimo a letto Perla c’ha avuto una crisi. Io le ho detto: ‘decidi quello che devi fa, o ci torni insieme, o dacci un taglio’. Poverina le è presa una crisi. Lei è una ragazza molto matura e carina", ha detto Massimiliano a Fiordaliso.
La cantante è rimasta molto sorpresa dicendosi incredula che Perla stia ancora soffrendo così tanto, e ha affermato che appena ne avrà modo cercherà di parlarne direttamente con lei.
Grande Fratello, Varrese e Fiordaliso contro Mirko
La questione però non si è conclusa qui, perché secondo Massimiliano e Fiordaliso il vero problema sarebbe proprio Mirko, il quale non si starebbe comportando in maniera corretta con le due ragazze, tenendo sostanzialmente un piede in due scarpe e confondendo sempre di più Greta e Perla.
"Ma Mirko che faceva i grattini a Greta ieri sera sul divano? Beh, ma allora. Tiene il piede in due scarpe, non mi piace. Lui non vuole litigare con nessuno. I grattini sui denti te li do se fossi Greta" ha detto Fiordaliso confrontandosi con Massimiliano.
Varrese è rimasto altrettanto sconcertato, dicendosi del tutto d’accordo con lei. Anche secondo Massimiliano, infatti, Brunetti dovrebbe prendere una decisione definitiva il prima possibile, senza più essere ambiguo e contraddittorio, perché la situazione che si è creata non fa altro che par soffrire tutti e tre, e in particolar modo Perla.
Come si evolverà la situazione per il triangolo amoroso ormai diventato tema centrale di tutto il programma? Non rimane che rimanere a guardare.