Grande Fratello, c'è già un 'complotto' contro Tommaso Franchi: chi trama contro l'idraulico
Questa nuova edizione del Grande Fratello promette grandi sviluppi, un noto concorrente è al centro di crescenti speculazioni e rischia l'eliminazione
Il Grande Fratello è appena cominciato e riesce giò a intrattenere il pubblico con le sue dinamiche imprevedibili e le relazioni tra i concorrenti. In queste ore, i riflettori sono puntati su Tommaso Franchi, che sembra trovarsi al centro di una tempesta di alleanze e rivalità.
Grande Fratello, Lorenzo e Ilaria contro Tommaso Franchi
Tra i concorrenti della Casa, Tommaso sembra essere il più in difficoltà nell’adattarsi all’ambiente e alla convivenza forzata. Ilaria Clemente e Lorenzo Spolverati, durante una conversazione riservata, hanno sottolineato come Franchi sembri troppo concentrato sulla sua alimentazione e allenamento, trascurando l’importanza della socializzazione. Lorenzo ha commentato: "Lo voglio essere naturale e farmi trasportare. Stacco un po’ da quello che faccio tutto l’anno, ok allenarsi, ma senza esagerare. Non dico che non va fatto, ci si deve allenare, ma in un contesto così bisogna lasciarsi andare. Invece c’è chi si allena sempre. Anche perché se ti focalizzi su quello perdi altre situazioni." Lorenzo ha aggiunto che Tommaso, "avendo i suoi schemi, è più difficile da avvicinare."
Ilaria ha condiviso una visione simile, affermando: "Sono d’accordo. Ed è bello che dai la priorità a creare rapporti. Quello è lo scopo di tutto questo. Con le ragazze ho dei bei rapporti, tra i ragazzi quello con cui al momento sento che posso avere un legame più bello sei tu e Luca. Con Tommaso non voglio dire che il rapporto è freddo, però è diverso. Comunque sì, con lui devo dire che è più difficile."
Gf, il web sta con Tommaso: le reazioni al ‘complotto
Le reazioni sui social sono state piuttosto polarizzate. Da una parte, c’è chi sostiene che Tommaso sia diventato una vittima sacrificale, mentre dall’altra c’è chi ritiene che la sua situazione non debba essere esagerata. Alcuni fan, infatti, avvertono di non voler assistere a una vittimizzazione non giustificata, ma piuttosto chiedono che i concorrenti affrontino conflitti autentici senza creare ingiustizie.
Tra i tanti commenti troviamo:
Ti prego @Beatrice_Luzzi_ stasera rendi immune Tommaso perchè è palese che voteranno tutti lui e l’allegra famiglia felice non si nominerà, per cui salvalo perchè noi vogliamo che inizino a litigare anche tra loro, facci divertire.
E poi, scrive un altro utente: Stasera quando ci sarà un accanimento di nomination contro Tommaso non azzardatevi a dire che lo vittimizziamo inutilmente perché è palese che sarà la vittima sacrificale del gruppo.
Non iniziate a creare un caso intorno a Tommaso e a farlo sembrare una vittima perché basta. È l’impressione di Lorenzo e stop. Nessun bullismo o gruppetto. Fate le crociate x cose serie. E ancora: Lorenzo ha deciso che dovrà fare le crociate contro Tommaso, sta già parlando e straparlando. Non mi piace questa cosa.
Vorrei capire cosa ha fatto di male Tommaso a Lorenzo,ogni anno un ragazzo viene preso di mira mah, conclude un altro utente.