Grande Fratello: tensione tra Anita e Fiordaliso, pace tra Beatrice e Letizia e l'armadio gate di Rosy
Nella casa di Cinecittà sono state 24 ore movimentate. Beatrice e Letizia ci mettono una pietra sopra, Rosy infrange il regolamento e rischia provvedimenti
-
1/5
Il gesto hot di Marco a Rosy
Dopo aver ammesso di aver pensato che la chef ci stesse provando con lui, ed aver riso insieme della cosa, i due si sono confessati dichiarazioni di amicizia molto belle. Ma ora un gesto sospetto incuriosisce i fan. Sembra che mentre chiacchieravano sul divano, Marco abbia allungato una mano su una coscia di Rosy accarezzandola, per poi farle il solletico, gli spettatori sono incuriositi e perplessi dal gesto.
-
2/5
L'accusa di Beatrice su Giuseppe
Secondo l'attrice, Anita e altri gieffini sfrutterebbero Giuseppe per i loro intenti: "A me quello che spaventa è la totale mancanza di oggettività che ha sempre dimostrato. Quando si tratta dei suoi amici le cose le vede in un modo, quando si tratta di quelli che non fanno parte del suo team le vede completamente diverse. Giuseppe viene un po' utilizzato da loro, lo rendono vittima, lo trattano come un burattino". Certo che, da burattinaio a burattino il passato è stato molto breve.
-
3/5
Un nuovo Armadio Gate
Dopo il caso delle passate edizioni con Cecilia Rodriguez, la storia si ripete. Mentre le telecamere erano intente a riprendere Rosy e Giuseppe parlare, i due hanno iniziato a discutere in codice. I fan pensano che parlassero del ritorno di Beatrice, o del rapporto sempre più stretto tra Garibaldi e Anita, difficile dirlo. Sta di fatto che, mentre entrava l'amico Marco Maddaloni, Rosy si è poi spostata nell'armadio per non essere sentita dai microfoni, mentre discuteva con i due ragazzi.
-
4/5
Pace tra Beatrice e Letizia
Dopo che Beatrice era rientrata in Casa in seguito alla morte del padre, l'attrice si avvicinò a Letizia dicendole "Ora siamo in due". La frase voleva essere un segno di condivisione con Letizia, che perse il padre da molto giovane. La ragazza interpretò però la frase un po' ambigua come un voler sottolineare un suo atteggiamento vittimistico. E tra le due si era creato un muro. Ma sembra che ora sia tutto passato. Luzzi ha svelato a Fiordaliso: "Comunque ieri notte Letizia è venuta a chiedermi scusa. Ha detto di avere parlato tanto con Grecia, che le ha fatto capire tante cose". Fiordaliso le ha poi aggiunto: "Grecia gliel'aveva detto subito e poi gliel'ho detto io".
-
5/5
Dramma tra Anita e Fiordaliso
Prima dell'ultima diretta, in attesa dell'inizio della puntata, la cantante aveva espresso ripetutamente il grande desiderio di rivedere la sua compagna di avventura Beatrice, poi effettivamente rientrata poche ore dopo. La cosa avrebbe infastidito un po' Anita, che non ha mai avuto un buon rapporto con la Luzzi, creando malumori tra le due. A distanza di giorni, la cantante esprime il suo rammarico per l'accaduto, racconta di esserci rimasta male per la reazione avuta da Anita e ne parla con l'inquilina Rosy. Anita, venuta a conoscenza del dispiacere da parte della sua compagna grazie alla chef, decide di affrontarla in un faccia a faccia chiarificatore. “Perché non sei venuta da me a dirmi che ci eri rimasta male?” Dice la ragazza mostrandosi particolarmente dispiaciuta. Fiordaliso dice di esserci rimasta male, ma che sperava che Rosy spiegasse ad Anita la situazione meglio di come avrebbe potuto fare lei stessa. Anita dice: “Facciamo che tutti abbiamo capito male, non è questo il mio punto. Io mi sono allontanata perché vedendo una persona che vedendomi stare male, abbi la delicatezza di dire questa cosa accanto a me che sai il motivo per cui sto male. Tu vai a sottolineare il motivo per cui io voglio uscire. Zia non me lo devi chiedere tu di andare avanti, è una cosa che devo fare da sola". Poi continua: "Io devo essere amica tua, non sua. Ti chiedo solo di non cercare tu la soluzione per me”. “Scusa se ci sei rimasta male e ti chiedo scusa” conclude Anita ripristinando la pace tra le due compagne di avventura.