
Grande fratello, Mughini se la prende coi coinquilini e vuole uscire: caos nella Casa
Protagonisti di queste giornate sono stati Giampiero Mughini e Vittorio Menozzi. Il primo per i modi aggressivi, il secondo perché vittima dei commenti altrui
-
Fonte: Mediaset Infinity1/6
I commenti su Vittorio
Da parte di alcune coinquiline della casa, nello specifico Beatrice e Letizia, continua ad esserci un interesse morboso per la sessualità di Vittorio. Nonostante il modello abbia già spiegato a più riprese di essere etero, le donne continuano a forzare un coming out che non esiste, e se pure esistesse, sarebbe scorretto farlo se il giovane non fosse pronto. Quando Vittorio ha ammesso che vorrebbe conoscere una ragazza con l'aspetto di Anita e il carattere di Valentina, Beatrice ha attaccato: “Non puoi avere questo. Ti spiego, non puoi ragionare così. Inoltre non puoi avere il temperamento di Valentina in una con il corpo di Anita. Perché con il corpo e il viso di Anita difficilmente sviluppi quella verve. Poi non è matematica, non si può avere un punto di vista così fisso su certe cose. Vuoi questo, con un po’ di quello. Bisogna prendere quello che ti dà la vita e ragionare di emozioni“. Poi ha continuato: “Tu nascondi un segreto. Senti, non me la racconti giusta, sei gay?“, dicendolo quasi in coro con Letizia. Menozzi ha risposto nuovamente di non esserlo: “Siete fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo“.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/6
L'accusa di raccomandazione a Beatrice viene censurata
Le gieffine Angelica Baraldi, Letizia Petris e Anita Olivieri si sono riunite tra di loro per parlare di Beatrice Luzzi. Tutte sono d'accordo sul fatto che potrebbe essere raccomandata dal programma, in particolare Letizia dice: "A me fa strano una cosa e ora ti spiego. Quando è venuta mia mamma, lei lo sapeva. È venuta da me e mi ha detto: ‘Secondo me ti viene a trovare tua mamma’. Ed è arrivata mia mamma, perché ha detto che l’aveva capito da come era vestita. Alfonso la difende sempre. Ogni volta che esce dal confessionale sta sempre lì… sta tipo sette ore". La cosa strana è che ad un certo punto la regia ha deciso di censurare il loro discorso togliendo l'audio. Un po' sospetto.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/6
Giuseppe da consigli amorosi a Vittorio
Giuseppe è convinto che Vittorio abbia una cotta per Letizia, ma abbia sbagliato a non farsi avanti. Il modello sostiene che non avrebbe potuto farlo perché lei ha spiegato di non essere interessata. Ma che è dispiaciuto per non aver potuto approfondire con Anita, essendosi lei molto allontanata dopo aver scoperto di poter interessare il giovane. Lui vorrebbe solo ricostruire un rapporto, ma lei non lo guarda neanche negli occhi. Giuseppe però è sicuro del fatto che Vittorio preferisca Letizia, e dovrebbe provarci con lei.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/6
Mughini offende gli altri coinquilini
Angelica parlava del giorno precedente dicendo: "Eravamo tutte qua fuori a piangere, un mortorio ieri sera". A quel punto il giornalista si è aggiunto nel discorso dicendo: "Perché piangevate?", la giovane risponde: "Pensavamo alle persone che abbiamo fuori". A quel punto Mughini esclama: "Ma pensate ai soldi che vi state guadagnando e che non meritate affatto". Una frase sensata, ma sicuramente totalmente prima di empatia e delicatezza.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/6
Vittorio diventa oggetto dei commenti di tutto il gruppo
Ritrovatesi in camera Valentina, Anita e Fiordaliso, cominciano a sparlare del comportamento di Vittorio e degli uomini della casa più in generale. Emerge che a Valentina interessa Vittorio, ma lui probabilmente non è interessato a lei. Si lamentano subito del fatto che lui non prenda una posizione, e Anita ironizza sul fatto che il modello non ci abbia mai provato con nessuna in casa, nonostante sostenga di esporsi sempre. La sera in giardino, con altri inquilini, si son trovati tutti a discutere del fatto che Vittorio avrebbe voluto provarci con Anita ma non sia stato ricambiato, tirandosi quindi indietro e dicendo che loro due sono troppo diversi.
-
Fonte: Mediaset Infinity6/6
Mughini sta cercando di farsi cacciare
Giampiero in casa ha raccontato di quando tirò uno schiaffo all'ex compagna: “Decise di restituirmi tutte le cose che le avevo regalato dicendomi ‘Non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato’. A quel punto le ho dato un ceffone". Mughini è stato censurato dalla regia del reality, per aver parlato di un episodio di violenza, ma quanto raccontato resta un fatto particolarmente grave, su cui non si può sorvolare come fatto per altre esternazioni, sembra quindi che l'uomo stia facendo di tutto per farsi cacciare dal programma. Sarà così?