Grande Fratello, Monia e Massimiliano sempre più vicini: Greta diventa Cupido

Tra i due ex pare stia riaffiorando il sentimento di un tempo e, tra paure e dubbi, anche la Rossetti cerca di capire se tra i due possa risbocciare l’amore.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Vivere insieme ogni giorno h24 con altre persone crea indubbiamente forti legami e, talvolta, permette anche a sentimenti passati di riaffiorare. È esattamente questo che sembra stia accadendo tra gli ex Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese. Tra i due era apparsa subito evidente la forte sintonia, dovuta appunto a una passata relazione, ma la nuova convivenza al Grande Fratello pare stia portando lentamente a un ritorno di fiamma. Entrambi hanno detto parole molto belle nei confronti dell’altro e, tra paure, dubbi e riflessioni, il loro rinnovati sentimenti pare siano supportati anche dalla gieffina Greta Rossetti nel ruolo di Cupido. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo e le parole dei diretti interessati.

Grande Fratello, ritorno di fiamma tra Varrese e Monia?

Negli ultimi giorni, sia Massimiliano che Monia si sono confidati con altri inquilini in merito ai sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa – ha ammesso Varrese parlando con GretaQuando è entrata non mi sono mai posto il pensiero di qualcosa che andasse oltre, mi dà quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna altra persona. Mi tiene con i piedi per terra, la sua presenza qua dentro mi sta dando serenità".

GF, Greta come Cupido cerca di riunire Varrese e Monia

In un clima così sereno tra i due ex, la gieffina Greta Rossetti, molto amica di Monia, ha parlato con loro in molte occasioni in questi giorni per capire quali siano i loro reali sentimenti.

"Per me, il tuo sguardo è cambiato, questo non lo puoi negare", ha detto Greta a Monia durante alcune chiacchiere in giardino.

"Prima eri molto diffidente con lui, adesso ti stai lasciando andare", ha poi aggiunto anche Letizia.

Davanti alle due ragazze che hanno poi chiesto a Monia quali fossero i sui sentimenti per Mssimiliano, La Ferrara non ha saputo rispondere tra dubbi e paure che in qualche modo la frenano. "Non sento le farfalle, però… Come te lo spiego? Sono un po’ emozionata, mi fa piacere se si avvicina. Se entra in camera lo guardo o la mattina appena mi sveglio vedo se è nel letto", ha quindi rivelato Monia.

Le due ragazze hanno quindi consigliato Monia di proseguire tranquillamente nel suo percorso e di viversi serenamente ciò che accade scoprendo piano piano ciò che prova.

Poco dopo, però, Greta è tornata a parlare con Massimiliano e, da buon Cupido, ha cercato di nuovo di scrutare i suoi sentimenti.

"Le ho detto che è cambiata, non è più come prima e se prima diceva no, adesso dice non lo so" ha rivelato Greta a Varrese.

Massimiliano ha dunque ammesso alla Rossetti di aver ritrovato nella Casa una nuova Monia che comunque gli ricorda molto quella che in passato ha amato. "Ho voluto lasciarle il suo spazio, farle vivere la sua Casa, essere rispettoso – ha detto l’attore – Non volevo una storia, ma con lei è diverso".

Come si evolverà la situazione tra i due?


Potrebbe interessarti anche