Grande Fratello, Mirko e Perla sempre più vicini: momenti hot, ballo lento e confessioni

I due gieffini ex-Temptation Island sembrano aver ritrovato complicità nel reality di Signorini: sta tornando l’amore? Greta, per il momento, resta a guardare

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cosa sta succedendo tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello? I due volti ex-Temptation Island stanno ritrovando intesa e complicità all’interno della casa più spiata d’Italia, e non è da escludere che l’amore sia destinato sbocciare nuovamente proprio nel reality di Alfonso Signorini. Gli indizi, infatti, sono sempre più eloquenti: i due gieffini si stanno avvicinando sempre di più e nella serata di ieri sono stati protagonisti anche di momenti "piccanti" durante il gioco della bottiglia, per poi concedersi invece un momento d’intimità con un intenso ballo lento. La coppia si è scambiata delle importanti confessioni, il tutto con buona pace di Greta, rimasta invece a casa, probabilmente davanti alla tv. Scopriamo cos’è successo nel dettaglio.

Grande Fratello, momenti piccanti tra Mirko e Perla

Nella serata di ieri al Grande Fratello è arrivata l’ora del gioco della bottiglia. Nulla a che vedere con la versione particolarmente hot dei vipponi dello scorso anno (quando tra Giaele e Attilio Romita scattò un passionale bacio con tanto di lingua), ma ugualmente un momento fatto di siparietti sexy e scenette borderline. Ad attirare l’interesse del pubblico, ovviamente, è stato un momento particolarmente piccante tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, anche e soprattutto visti i loro trascorsi. Marco Maddaloni ha infatti dato a Mirko un vasetto di marmellata, chiedendogli di spalmarla sul naso della sua ex. Unica istruzione: "Senza mani lo devi togliere. Scegli tu come glielo vuoi togliere". Il gieffino ha dunque spalmato la marmellata sul naso della ragazza e poi, non potendo utilizzare le dita, gliel’ha tolta con la lingua, in un siparietto decisamente spinto.

Il ballo e le confessioni

Il gioco della bottiglia del Grande Fratello si è poi chiuso con toni molto meno osé: tra Mirko e Perla è scattato un ballo lento sulle note di "I will always love you" di Whitney Houston, messa dalla regia. I due si sono scambiati delle tenere confessioni, cercando di chiarirsi una volta per tutte su quanto successo a Temptation Island e dopo la rottura. "E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra" ha spiegato Mirko, con Perla che si è detta d’accordo: "Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose". Il ballo si è chiuso con un’ultima confessione di Mirko ("E voglio dirti che sono molto contento che le cose siano migliorate"), e c’è da scommettere che Greta Rossetti non resterà a guardare…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche