Grande Fratello: Mirko lascia la casa senza salutare Perla, ma spunta una lettera

L’ex gieffino ha lasciato Cinecittà senza preavviso e stasera tornerà in studio da Signorini: le sue commoventi parole, però, hanno emozionato Perla

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mirko Brunetti lascia (di nuovo) il Grande Fratello. L’ex gieffino aveva ottenuto il via libera da Alfonso Signorini e il suo team ed era rientrato nella casa più spiata d’Italia settimana scorsa, in occasione della puntata di San Valentino, per riabbracciare Perla Vatiero. I due hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno insieme e cercare di riavvicinarsi ma, nella giornata di ieri, all’improvviso, Mirko ha dovuto lasciare Cinecittà. L’ex gieffino non ho potuto avvisare né salutare nessuno, nemmeno Perla, a cui ha però dedicato una lettera. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Mirko lascia la casa senza salutare: la lettera a Perla

Nella giornata di ieri, come anticipato, Mirko Brunetti è uscito dalla casa del Gf. L’ormai ex gieffino – eliminato nel corso della 13esima settimana del reality show di Alfonso Signorini – era tornato a sorpresa a Cinecittà lo scorso 14 febbraio, in occasione della puntata andata in onda a San Valentino, e aveva ottenuto il permesso di passare nuovamente alcuni giorni nella casa al fianco di Perla Vatiero.

I due, in questo periodo, si sono sì riavvicinati, ma forse non quanto sperato. Mirko Brunetti aveva più volte dichiarato di sentire la mancanza di Perla Vatiero e i sentimenti della coppia erano quasi subito riaffiorati, a partire dalla serata passata insieme in tugurio prima a cena e poi nello stesso letto. Poi i primi "problemi in Paradiso", dal retroscena sul bacio dello scorso novembre avvenuto al Grande Fratello a una scenata di gelosia di Mirko nei confronti di Perla e Paolo fino ai baci "evitati" dallo stesso Mirko. I "Perletti" (hashtag tornato prepotentemente tra le tendenze), come detto, non si sono forse riavvicinati quanto sperato, ma hanno indubbiamente iniziato a ricostruire qualcosa del loro rapporto.

Ieri, tuttavia, Mirko è sparito nel nulla. L’ex gieffino è stato chiamato in confessionale dagli autori e ha scoperto di dover lasciare la casa più spiata d’Italia, senza poter salutare nessuno, nemmeno Perla. La giovane è venuta a conoscenza del tutto solo in un secondo momento ed è stata presa dalla dallo sconforto: "L’hanno chiamato mentre stavamo parlando in piscina, stavamo finendo un discorso, non l’ho neanche abbracciato. Non me lo aspettavo". Poi, però ha trovato una lettera del suo amato, che è così riuscito a salutarla. La lettera ha emozionato visibilmente Perla, commossa fino alle lacrime dalle parole di Mirko. Stando ad alcuni fan dei "Perletti" su X, Mirko avrebbe dichiarato di avere "ancora bisogno di tempo con te".


Potrebbe interessarti anche