Grande Fratello: Letizia piange per l'aereo inviato dalla suocera e da sua madre. E Paolo è sempre più "cotto"

Dopo un lungo periodo di tentennamenti, soprattutto da parte di Letizia, i Paoleti hanno finalmente raggiunto una nuova stabilità, e sembra che le loro madri siano d'accordo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La storia d’amore tra Letizia Petris e Paolo Masella nella Casa del Grande Fratello non è iniziata da molto. Soprattutto all’inizio ci sono state diverse reticenze, in particolare da lei, impegnata con un latro fuori dalla casa. Quando il suo ragazzo l’ha lasciata in diretta le cose sono però cambiate. L’amicizia si è pian piano evoluta in interesse. Dopo i primi problemi scatenati dalla forte indipendenza di Letizia, e dalla troppa pressione esercitata dal ragazzo nei suoi confronti, i giovani sono riusciti piano piano a costruirsi una maggior intimità. Ora i problemi di interesse non esattamente corrisposto sembra si stiano dissolvendo. Anche perché la giovane fotografa ha capito quali potrebbero essere i suoi reali sentimenti per il macellaio. Durante il compleanno di lui infatti, solo alcuni giorni fa, Letizia aveva regalato al ragazzo una maglietta con il titolo della canzone che lui le aveva dedicato, e una dedica che in sostanza, chiedeva al giovane se potessero diventare qualcosa in più di una semplice frequentazione. E ora, a pochi giorni dalla dichiarazione d’amore, arriva il benestare delle rispettive madri. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, i due aerei per i Paoleti

Oggi sono arrivati ben due aerei dedicati a Paolo e Letizia (per i fan Paoleti), di cui uno molto speciale. Il primo era un aereo dei fan che recitava "NDOANNATE?MOVETOCCA #PAOLETI", facendo eco alle frasi che si dicono sempre. I due hanno subito ringraziato i fan per il gesto e il sostegno, una volta arrivati in giardino. Il secondo aereo però è stato un vero colpo al cuore, e ha fatto urlare di gioia Paolo, nonché piangere Letizia: "Auguri di cuore. Con voi, Sandra & Sara + Paoleti". Il messaggio proveniva infatti dalle due madri dei rispettivi innamorati, che hanno voluto far sapere loro di supportare la relazione con un gesto in pompa magna. Letizia senza parole: "Non riesco a crederci, io qui mi sento voluta davvero bene" afferma la ragazza e il macellaio le da ragione: "Forse, hai trovato il tuo posto, avevi bisogno di questo, tua madre lo sa".

La confessione amorosa di Paolo a Letizia

Oggi in veranda, i due ragazzi scherzavano fra loro, e lì il macellaio ha detto: "Hai una fisicità importante, hai un sorriso splendente". La fotografa, però, si imbarazza, sempre restia ai complimenti. "Poi hai un’arma molto più importante del tuo aspetto: la tua persona. La cosa che mi ha colpito di più". Letizia scherza dicendo che le sue insicurezze non le permettono di accettare i complimenti, e che si sente molto in imbarazzo, ma Paolo non demorde: "Ti dico che sei la persona più bella che abbia mai conosciuto. Su tante persone che ho conosciuto nessuna è paragonabile a te". Letizia si emoziona sentendo quelle parole, quindi abbraccia il ragazzo commossa dal gesto.


Potrebbe interessarti anche