Grande Fratello, la mamma di Greta furiosa contro Mirko: "Butti fango, racconta la verità"

Dopo la puntata di ieri sera, che ha visto Brunetti nuovamente protagonista, le sue parole nei confronti della Rossetti hanno avuto conseguenze all’esterno.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata del Grande Fratello in onda ieri sera è stata ricca di confronti, e in particolar modo in merito al chiacchieratissimo triangolo Perla-Mirko-Greta. Dopo essere stato eliminato dal gioco (nella scorsa puntata) attraverso il televoto, Mirko Brunetti è tornato in Casa per avere un confronto definitivo con Perla Vatiero. In quei concitati minuti, però, Mirko ha voluto riprendere e smentire anche un discorso tirato in ballo da Greta, la quale avrebbe detto ad altri inquilini che durante la loro storia i due avrebbero parlato anche di cose molto importanti e "pesanti", tanto che Mirko avrebbe addirittura voluto un figlio da lei. La discussione scaturita su questo nella puntata di ieri sera ha poi scatenato anche la reazione infuocata della mamma di Greta contro Mirko: ecco cosa ha detto.

Grande Fratello, Mirko smentisce le parole di Greta

Nel corso dello spazio dedicato al confronto di Mirko e Perla, Brunetti ha voluto smentire categoricamente le voci, a suo dire messe in giro da Greta, secondo le quali durante la loro storia lui avrebbe voluto fortemente avere un figlio da lei.

Davanti a questo Greta ha affermato di non aver mai detto nulla del genere su Mirko, ma di aver affrontato l’argomento nei confronti del suo ex fidanzato. La questione tra i due è stata quindi risolta in questo modo, anche se all’esterno molti fan del reality sono convinti che Greta non abbia detto la verità sull’argomento.

A tal proposito, nelle ultime ore è intervenuta anche la mamma di Greta, molto innervosita dalle parole di Mirko al quale ha mosso accuse anche molto pesanti.

GF, la mamma di Greta si scaglia contro Mirko

La discussione di ieri sera ha portato Marcella, la mamma di Greta Rossetti, a intervenire sui social contro Mirko raccontando la sua verità.

"A te Mirko dico solo una cosa: racconta la verità sulla storia di questo figlio, che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo… Racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro", ha detto Marcella con toni molto arrabbiati e delusi.

La donna ha poi continuato il suo discorso infuocato nei confronti dell’ex genero affermando: "Stai buttando fango. Sei stato ospite mio per due mesi. O forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi uno scopo? Ti sei comportato troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi la tua maschera da buono cadrà".

Parole pesanti e importanti che sottolineano come, secondo la mamma di Greta, quella da bravo ragazzo sia solo una maschera indossata da Mirko per apparire migliore di quello che è, nascondendo la verità sul rapporto con Greta e sui comportamenti avuti con lei e la famiglia.

Da che parte starà la verità? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche