Grande Fratello: Perla vicina all'espulsione per un termine razzista, Giuseppe e Anita ai ferri corti per Beatrice
Il riavvicinamento di Giuseppe e Beatrice crea squilibri all'interno della casa, tanto da far allontanare gli amici del barman da lui. Ma l'attrice non molla
-
1/5
Perla usa la parola con la N
Alcuni concorrenti del GF stavano commentando la bellezza naturale di Monia. Ad un certo punto, Perla ha esclamato: “Ha dei labbroni… Ha il naso da mulatta, da neg**tta. Lei è perfetta”. Ad essersi accorto che la Vatiero ha usato una n-word è stato solo Giuseppe Garibaldi, che ha sgranato gli occhi e ha provato a richiamare l’attenzione della coinquilina.
-
2/5
Giuseppe si confronta con Beatrice
Beatrice e Giuseppe continuano a riavvicinarsi. L'attrice rivela che quando ha visto che Garibaldi continuava a schierarsi dalla parte di Anita ha capito di dovere mollare la presa: "Sei rimasto attaccato a lei, a farti toccare da lei, sei rimasto dalla sua parte. A quel punto ho capito che non avevo nessuno spazio di manovra". Poi, la frase di Giuseppe su Massimiliano: Vedi? Anche con Max, non riesci mai ad avere un po' di umiltà e a dire: "Anche io ho sbagliato". A questo punto, Beatrice ha tagliato corto: "Non mi parlare di Massimiliano Varrese o che ho sbagliato con Massimiliano Varrese. Ok, ciao".
-
3/5
Vittorio da consigli a Massimiliano
Tra Beatrice e Massimiliano i rapporti sono nuovamente tesi e fra loro c'è Vittorio che ha un buon rapporto con entrambi. "Ammetto che pensavo fosse per divertimento, intendo questo astio fra voi" commenta Vittorio, che più volte si è chiesto cosa spingesse l'uno verso l'altro. Massimiliano. L'attore spiega che ciò che non riesce più a mandar giù le offese gratuite, queste continue provocazioni, questo scontrarsi senza alcun fine: "Ci devo lavorare, ho questo carattere passionale, ma alla fine sono solo fumo". Vittorio, però ribatte: "Sembra tu faccia la stessa cosa con lei, chi inizia o chi non, si arriva sempre allo stesso punto". Massimiliano da ragione al modello, aggiungendo: "Ti ammiro, sai? Ammiro il tuo modo di fare autoironia, devo imparare da te". Vittorio conclude: "Devi imparare a gestire le situazioni, Max. Devi trovare un equilibrio per stare meglio".
-
4/5
Litigio tra Giuseppe e Anita
Anita Olivieri ha avuto una lite con Giuseppe Garibaldi. La concorrente ha accusato l'amico di metterla in mezzo a questioni che riguardano lui e Beatrice: "Perché mi metti in mezzo? Io sto facendo la mia serata. Ti ho visto con lei ma non me ne frega un cavolo. Sono venuta qui perché Massimiliano era giù di morale. Tu ti siedi e dici una cosa su lei e me, non capisco il senso. Se fai così, sei tu che sbagli sia con noi che con lei. Mi stai mettendo in mezzo". Giuseppe Garibaldi la interrompe: "Vuoi che ti dica cosa mi ha detto? Che io e te prima o poi ci metteremo insieme come fidanzati". Anita replica: "Battile le mani, falle un applauso. Dille: "Brava, hai azzeccato tutto, sei un genio". Io non voglio sapere niente, non voglio più sentire niente su di lei. Io mi sono presa tre mesi di insulti senza fare niente se non essere amica di Giuseppe con cui sono entrata al GF. Non mi deve mettere in mezzo, a me della loro storia non me ne può fregare di meno. Poi lei dice che sono io che mi metto in mezzo, quando è lui che viene da me".
-
5/5
Beatrice si confida con Marco
L'attrice, in giardino, decide di confrontarsi con Marco, e condivide il sentimento di delusione provato nel sentire Giuseppe mettere in dubbio la sua lealtà e trasparenza: “Io ho un sacco di difetti, la cosa che mi fa arrabbiare è quando mi dicono che non sono sincera, come fa a dire che non lo sono?".