Grande fratello: furto in casa e richiesta di squalifica sui social
Accadono tante cose al Gf: dalle divertenti incomprensioni tra alcuni concorrenti, ad altre tutt'altro che spiritose, fino a un inquilino un po' spaesato
-
1/6
Rosy Chin stringe con Letizia
La chef pensa infatti di avere molto in comune con la fotografa, e forse questo farà nascere una nuova amicizia: "Io ho avuto 5 minuti di tristezza perché sono paranoica tantissimo. Quando parlo e vedo che non mi sta ascoltando nessuno ci rimango malissimo. Sono permalosa e paranoica [...] Come te, anche io faccio sempre le cose per gli altri".
-
2/6
Paolo Masella rischia la squalifica
Non solo a denigrato un po' le bellezze culturali offerte dalla città di Napoli, ma il romano si è reso protagonista anche di un'uscita infelice sul campione olimpico di marcia suo coinquilino, ha infatti detto parlando di alcuni integratori che lo sportivo sta assumendo: "Oggi si ricomincia a drogà?”. Il pubblico ora è davvero infuriato, e chiede la sua squalifica per il poco tatto dimostrato.
-
3/6
Alex Schwazer e l'incomprensione sul maso
Il campione spiegava ai coinquilini di aver vissuto su un maso, in Trentino, Rosy Chin è parsa un po' confusa e ha chiesto subito: "Su Tommaso?". A quel punto Alex ha chiarito: "No maso, è una fattoria", per poi scherzare dicendo: "Poi non mi piaceva Tommaso e allora...". "Voglio Luca", ha concluso scherzando Rosy, mentre Beatrice Luzzi ha iniziato a ridere.
-
4/6
Grecia Colmenares si sente fuori luogo
Secondo Anita e Lorenzo, la diva delle telenovelas Grecia Colmenares non riuscirebbe ad integrarsi bene nel gruppo, sentendosi fuoriluogo. “Si vede che ci vuole provare”, dicono loro, “Non è totalmente lei perché deve adattarsi”. Ma si augurano che possa essere un personaggio interessante per le dinamiche della casa.
-
5/6
Furto nella Casa ad opera degli inquilini del tugurio
Cinque concorrenti del Gf sono stati costretti ad andare a vivere nel Tugurio, luogo meno ospitale della casa, che non si vedeva da alcune stagioni. Ad ogni modo, oggi la produzione ha liberato in casa i concorrenti svantaggiati, permettendo loro di portarsi del cibo nel tugurio. Hanno preso di tutto nel frigorifero, ma anche in credenza e sul tavolo della cucina.
-
6/6
Rebecca Staffelli piange sui social
Sembra che la prima puntata sia stata piena di emozioni per la giovane figlia di Valerio Staffelli. Infatti sulle storie di Instagram la responsabile social ha confessato visibilmente commossa ai follower: "Sono iperfelice, le emozioni mi hanno letteralmente travolta, ma è solo l'inizio di questo lungo viaggio che faremo insieme. Fatemi sapere la vostra, commentate, ditemi tutto, spero che la prima puntata sia piaciuta a voi tanto quanto a me, i concorrenti entrati ieri sono fortissimi, avete già una preferenza?".