Grande Fratello, coming out in arrivo e Lorenzo e Federica ad un passo dall'espulsione: cosa hanno fatto
Grandi tumulti nella Casa più spiata d'Italia. Mentre due concorrenti rischiano di essere cacciati, stiamo per scoprire i veri sentimenti di una nuova gieffina
-
1/5
Shaila e Lorenzo si affrontano dopo la quasi-rottura
Si pensava che la storia d'amore più chiacchierata di questa edizione fosse al capolinea, invece sembra che i due ragazzi stiano affrontando ancora un conflitto, e nulla sia deciso. Dopo il litigo che aveva portato ad un'apparente rottura tra i due, a causa di un ballo fatto da Shaila con un altro gieffino, Lorenzo sta ancora riflettendo su quanto accaduto. A provare ad aiutarlo ci pensa Amanda, che spiega: "Lei non l'ha fatto per farti ingelosire, è una cosa che stavamo organizzando tutti insieme" spiega la donna. Lorenzo, però, non è convinto: "Lei l'ha fatto di proposito perché io ero con Zeudi. I suoi modi sono sbagliati! Amplifica le mie insicurezze! Non ha avuto tatto e non ha tenuto al nostro rapporto!" conclude Lorenzo "Lei mi appesantisce, forse non sono pronto. Da solo sto meglio". Dall'altro lato della Casa, anche Shaila esprime la sua amarezza alle Non è la Rai: "Sono stufa, delusa, mi cascano le braccia, duriamo un giorno senza litigare" afferma la ragazza "Sempre per le sue insicurezze, ma io non posso fare niente". Poi i due si affrontano. "Se continui a non fidarti, costruiamo qualcosa di precario. Se vai a chiedere pareri a tutta la casa, mi sminuisci", si sfoga subito lei. “A parte Alfonso, non sono andato da nessun altro a chiedere spiegazioni. Sono loro che sono venuti da me” spiega Lorenzo, che chiarisce che ci teneva a fare questa cosa con lei, ballare con lei e fare una cosa a cui lei tiene come questa insieme, ma sentenzia: "Tu non ti fidi di nessuno, neanche di me". Lui continua sulla sua scia, spiegando che lei crede che lui non sappia ballare, che non sappia muovere un passo, allora il discorso si chiude e per lui non c'è speranza per loro, "È impossibile costruire qualcosa tra di noi".
-
2/5
Alfonso prende le distanza da Mariavittoria
Mariavittoria, dispiaciuta per la situazione venutasi a creare con il trinagolo amoroso tra lei, Tommaso e Alfonso, decide di confrontarsi con quest'ultimo. "Torniamo amici tutti quanti e godiamocela così" ha esordito la gieffina provocando la reazione immediata dell'ex volto di Temptation Island che ha spiegato di averla sempre vista come un'amica e di non essersi mai avvicinato più di tanto a lei per evitare di ferire Tommaso "Per me, tu sei impegnata in questo momento". Tuttavia, non ha nascosto il suo malcontento. Essendosi affezionato molto a lei, il campano si è detto dispiaciuto del fatto che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa di complesso: "Tu sei la persona che cerco di più all'interno della Casa".
-
3/5
Coming out in programma al GF
Si sa, i coming out sono sempre una cosa delicata e personale, ma sembra, stando a quanto rivelato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, che la nuova concorrenti Zeudi non ne abbia mai fatto realmente mistero, parlandone sempre con serenità, tanto che nel suo ambiente è cosa tranquillamente nota. Questo quindi quanto rivelato dalla Marzano: “Nell’ambiente si sa che a Zeudi piacciono le donne e che in passato ha avuto una relazione con una di loro. Tra l’altro, questa è una cosa di cui lei non ha mai avuto problemi a parlare e sarebbe comunque venuta fuori nel corso del Grande Fratello. Diciamo che l’intento era proprio che questo “segreto” emergesse durante il programma, ma noi lo abbiamo anticipato, ovviamente. Questo potrebbe anche essere il motivo per cui Alfonso ha deciso di non stare con lei, si è frenato“.
-
4/5
Federica a rischio eliminazione
Nella giornata di ieri Federica si è lasciata andare ad un'infelice uscita omofobica, che oggi è scoppiata sui social, tanto da far chiedere ai fan del reality l'uscita della ragazza per linguaggio inopportuno e denigratorio. Il pubblico social sta infatti ricondividendo la clip incriminata, in cui si vede Federica in giardino, insieme a Lorenzo e Shaila. Rivolgendosi al modello, Federica esclama dal nulla: “Tu sei un finoc***o”, e poi scoppia a ridere, con Lorenzo interdetto e che non capisce cosa stia succedendo. Al pubblico non è piaciuta la leggerezza delle parole di Federica, e ora pretende si prendano dei provvedimenti in merito.
-
5/5
La frase pericoloso di Lorenzo
Certamente essere vittima di frasi discriminatorie non ha reso Lorenzo più sensibile verso le parole utilizzate, infatti nello stesso errore di Federica è caduto anche lui. Durante il suo ultimo litigio con Shaila il modello ha esclamato: “Non sono folle, non sono matto, non sono mica mon**lo, non ho delle difficoltà a capire quello che succede“. Ovviamente si tratta di un'uscita estremamente infelice e irrispettosa, e non sarebbe neanche la prima o la seconda da parte di Spolverato, motivo per cui molti si aspettano che dopo tanti richiami da parte della produzione, venga fatto finalmente qualcosa di più incisivo.