Grande Fratello, confessione inaspettata di Perla: "Per me Mirko è il padre dei miei figli"
Nelle ultime ore, la Vatiero ha alimentato le speranze dei tanti fan che vorrebbero un ritorno di fiamma tra lei e Brunetti con una dichiarazione inattesa.
La vicinanza forzata all’interno della Casa del Grande Fratello sta portando gli ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti a riavvicinarsi sempre di più. Dopo il ben servito che Mirko ha ricevuto da Greta Rossetti (che domani sera entrerà nella Casa da single, come ha detto lei) sono ancora di più i fan che sperano nel ritorno dell’amore tra lui e Perla. Nelle ultime ore, la Vatiero si è lasciata andare a una confessione inaspettata che ha alimentato ancora di più queste speranze. Vediamo cosa ha detto.
Grande Fratello, aereo per Perla e Mirko
Come già accennato, i fan che sperano dei "Perletti" (nome dato alla coppia Perla-Mirko) sono davvero molti. E proprio qualche giorno fa, sulla Casa di Cinecittà è passato un aereo dedicato a loro con la scritta "Mas Fuerte. Con voi Perletti". Una sorpresa che ha fatto molto piacere ad entrambi e per la quale Mirko ha inoltre esclamato: "Quello che ci siamo dati è reale ed è arrivato".
I due all’interno della Casa si sono riavvicinati davvero molto, ripercorrendo la loro storia durante diversi anni e gli errori commessi da entrambi che hanno poi portato alla rottura. In più, entrambi hanno più volte ammesso di provare ancora tantissimo affetto l’uno per l’altra. Un ritorno di fiamma non è quindi da escludersi, ancor di più dopo le ultime confessioni di Perla.
GF, Perla rivela: "Mirko è il padre dei miei figli"
Nelle ultime ore, Perla ha ulteriormente alimentato le speranze dei fan con alcune inaspettate confessioni all’amica Letizia nei confronti di Mirko. "Nei confronti miei, dell’amore… Di determinate cose. Per me lui (Mirko ndr) è il padre dei miei figli, ok? Però purtroppo è certo che, ad oggi, quella cosa è successa".
Insomma, in altre parole Perla ha ammesso di vedere ancora Mirko come padre dei sui figli. Una dichiarazione davvero molto importante che non si concede certamente a chiunque. In più, una confessione che dimostra ulteriormente quanto Perla tenga ancora a Mirko tanto da vederlo con lei anche in un futuro ipotetico con una vera e propria famiglia.
Ovviamente questa confessione non è passata inosservata, e siamo sicuri che anche Alfonso Signorini, nella puntata di domani sera, non se la lascerà certo scappare. Le possibilità che i due possano tornare insieme ci sono, ma è anche vero che l’entrata in gioco di Greta (ormai altra ex ragazza di Mirko) potrebbe rimescolare nuovamente tutte le carte. Non rimane quindi che vedere le prossime puntate e scoprire dai diretti interessati quali saranno le nuove dinamiche.