Grande Fratello, Beatrice dice tutta la verità sul litigio al ristorante: "Sono scappata"

Finalmente scopriamo la verità sul celebre litigio al ristorante, Beatrice ammette cosa è successo, ma Maddaloni continua a non parlarle

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La scorsa settimana i veterani del Grande Fratello hanno ricevuto in regalo un pranzo fuori dalla casa, in un ristorante, una sorta di gita organizzata dal Grande Fratello. Durante il loro ritorno in casa era parso evidente che qualcosa fosse successo in quelle ore, il clima teso dei concorrenti non lasciava presagire nulla di buono. A quel punto Beatrice ha accusato "Il branco", cioè i coinquilini veterani più giovani, di averla attaccata. Alfonso Signorini ha trattato il caso durante l’ultima diretta, e ha bacchettato gli inquilini per la scena definita "Orribile" in cui Marco Maddaloni punta il dito contro la Luzzi, attaccandola pesantemente e gli altri gieffini applaudono tutti intorno a lei. I coinquilini però hanno accusato l’attrice a loro volta, dicendo che ha istigato lo sportivo, punzecchiandolo a più riprese. Insomma, nessuna delle due parti ammette le proprie colpe. Beatrice però ha deciso di tornare sull’argomento.

La verità di Beatrice

Beatrice ha voluto fare la ricostruzione di quanto successo al ristorante: "Lui mi ha detto che io stuzzico e io ho risposto ridendo "Io stuzzico e tu nomini". Marco aveva la coda di paglia e tutto è degenerato. Lui è esploso subito contro di me ed ha alzato immediatamente i toni. Ha cominciato subito ad urlare in mezzo al ristorante. Devo dire che ha fatto una grande figuraccia, come staff del Grande Fratello noi eravamo ospiti in questo locale. Pensa che io all’inizio ho anche cercato di placarlo, gli ho detto "Dai Marco calmati ti prego", ma è stato inutile. Sai quando c’è una persona che sbrocca e tu non la riesci a calmare? Io ripetevo "Marco dai ok, su ne parliamo dopo, calmati e dopo parliamo meglio". A quel punto la situazione sarebbe sfuggita di mano: "Era tutto inutile e lui continuava. A quel punto ho detto "Vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando". L’ho detto perché la sua era una piazzata così sproporzionata che mi sembrava un modo per venire fuori. Dopo sono scappata per evitare la sceneggiata, lui mi ha rincorso. Non si è visto, ma io sono scappata dalle scale, lui è rimasto lì e mi hanno chiusa. Io sono uscita prima? Certo, perché volevo scappare da questa cosa, la trovavo vergognosa quella sceneggiata e per questo sono fuggita".

La guerra fredda con Maddaloni

Oggi, mentre stava preparando la colazione, l’attrice accoglie Marco Maddaloni in cucina con un classico "Buongiorno". Lui, però, la ignora completamente, come se non ci fosse. Non ha risposto e non l’ha guardata, le passa vicino e si mette al lavandino a lavare la sua tazza. La cosa che non piace al pubblico è che lui a più riprese si era dimostrato con un paciere su questa questione, arrivando a dire: "Il buongiorno e la buonanotte non si negano a nessuno. Ci vuole rispetto prima di tutto".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche