Grande Fratello: Alessio perde le staffe e viene accusato: “Ha bestemmiato”, e gli autori insabbiano tutto

Qualcosa di strano è successo al Grande Fratello: non la sfuriata di Alessio contro Federico, ma il fatto che gli autori abbiano fatto tagliare la parte incriminata dai filmati

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il pomeriggio in Casa si presenta piuttosto burrascoso e non è per l’ennesima discussione, quanto più per una questione di proteine. Prima del pranzo, Alessio cerca le sue proteine, lasciate in una busta di carta come suo solito. Il concorrente prova a cercarle in ogni angolo della Casa, senza però riuscire a trovarle. Ciò che però il ragazzo nota è che c’è un concorrente in particolare che fa uso di proteine post allenamento e quel concorrente, nonostante le assuma anche Paolo, per lui è Federico.

Le urla di Alessio contro Federico e la presunta bestemmia

Nonostante inizialmente non le trovi e chieda a tutti in cucina. Alessio non si da per vinto. Per avere certezze ai suoi sospetti, Alessio cerca anche tra le buste buttate ed è lì che ritrova la sua busta vuota. Questo gesto fa arrabbiare il concorrente che in Cucina si scaglia contro i suoi coinquilini non concependo una tale mancanza di rispetto. Nel dettaglio, Alessio accusa Federico: "Adesso basta! Ora mi sono rotto le pa***. Il Gf mi ha fatto un bel sacchettino con le ultime proteine e non c’è più nulla, non lo trovo. Ora apro la spazzatura e apro tutti i sacchetti non me ne frega un ca**o. Eccolo qui nella spazzatura, ma è vuoto! Proteine finite! Qualcuno se l’è prese. Federico tu sei l’unico che si prende le proteine qui. Chi se le prende?! Non ti scaldare, mi gira il c**o. Te le magni te le proteine e io chiedo". Il discorso non termina qui, perché Federico, seduto in Veranda, chiarisce di non aver mai preso nulla da altre persone, né tanto meno dalle scorte degli altri: "Non sono stato io! Non mi devi accusare. Chiedi a chiunque, vai in confessionale e fatti dare i video. Non devi guardare me o accusarmi. Chiedi se ho mai rubato qualcosa a qualcuno. A te ogni tanto ti girano troppo". Ma Alessio non sente ragioni e in quel momento va un po’ troppo oltre, e rivolgendosi a Federico, parlando delle proteine dice: "Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cristo di …".

La richiesta di squalifica e lo zampino del Gf

A nulla è valso il tentativo di Garibaldi di placarlo dicendo: "Calma", dopo aver sentito anche lui la possibile bestemmia, il web ha scoperto tutto ed è insorto. Qualcuno su X scrive: "Scusate ma qui Alessio ha bestemmiato e Giuseppe subito gli dice calma. Voi lo avete notato?". Altri dicono semplicemente che abbia un grave problema di gestione della rabbia. Altri invece fanno notare un particolare sospetto: "Attenzione! Nella discussione di Federico e Alessio sembra che Ale ha bestemmiato. Il Gf aveva messo il post originale dove si sente la bestemmia infatti GG (Giuseppe Garibaldi) dice calma. Adesso il Gf ha tolto quel video e ha messo la discussione tagliando la bestemmia". Che gli autori non intendano intervenire?


Potrebbe interessarti anche