Gli Anelli del Potere 2, anticipazioni e dove eravamo rimasti con il prequel de Il Signore degli Anelli
Dalle nuove aggiunte al cast, fino all'epica battaglia che verrà rappresentata in questa nuova stagione, ecco tutti i dettagli sui prossimi episodi della serie
Le terre della Terra di Mezzo presentano molte sfide e personaggi malvagi, come il servitore di Morgoth e il nuovo Signore Oscuro emergente, Sauron. Durante la prima stagione, Sauron si era presentato sotto le mentite spoglie di Halbrand, il re delle Terre del Sud. Dopo aver ingannato i popoli, ora è pronto a costruire il suo potere nella base di Mordor e a far creare gli Anelli del Potere dal maestro fabbro elfico, Celebrimbor. Lo farà assumendo la forma elfica di Annatar, il Signore dei Doni, e ingannando individui ignari.
Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere stagione 2, quando esce e dove vederlo
La seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere, la serie evento ambientata nel mondo creato dal grande J. R. R. Tolkien, sarà disponibile a partire da oggi, giovedì 29 agosto, su Prime Video con i primi tre episodi della seconda stagione, intitolati: "Elven Kings Under the Sky", "Where the Stars are Strange", "The Eagle and the Sceptre". A partire dalla settimana prossima, verrà rilasciato un episodio ogni giovedì, fino al 3 ottobre, data in cui sarà rilasciato il finale di stagione.
Ecco il calendario completo di uscita degli otto episodi che compongono la seconda stagione:
- Episodio 1: Elven Kings Under the Sky – data di uscita 29 agosto 2024
- Episodio 2: Where the Stars are Strange – data di uscita 29 agosto 2024
- Episodio 3: The Eagle and the Sceptre – data di uscita 29 agosto 2024
- Episodio 4 – data di uscita 5 settembre 2024
- Episodio 5 – data di uscita 12 settembre 2024
- Episodio 6 – data di uscita 19 settembre 2024
- Episodio 7 – data di uscita 26 settembre 2024
- Episodio 8 – data di uscita 3 ottobre 2024