Salemi-Pretelli: "È finita dopo una grandissima crisi". Mossa drastica di Pierpaolo, il retroscena
Secondo l’esperto Rosica, la favola d’amore dei “Pretelli” è giunta al capolinea. L’ex Velino avrebbe già salutato Giulia trasferendosi altrove.
Cala definitivamente il sipario sulla storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. O almeno, questa è l’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica (alias Investigatore social), uno degli esperti più ferrati in materia di gossip. Dopo mesi di rumors, smentite e voci di corridoio che si rincorrevano con sempre maggiore insistenza, la love story tra l’influencer italo-iraniana e l’ex velino di Matera pare ora essere giunta al capolinea, per la delusione dei loro tantissimi fan che seguivano con affetto e trasporto la ship nata tre anni fa all’interno della Casa del Grande Fratello.
Rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Scoccato nel corso dell’edizione 2020/21 del reality dei vipponi, l’amore tra i "Prelemi" – così come sono stati ribattezzati dai fan – era in crisi già da diverso tempo. Recentemente l’aveva ammesso la stessa Giulia in un doloroso post su Instagram nel quale confessò pubblicamente il momento difficile vissuto da lei e Pierpaolo: "Stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci", disse l’ex la showgirl.
L’annuncio di Rosica: "Pierpaolo è andato via di casa"
Purtroppo però i tentativi di rimettere sui binari giusti la loro relazione non sarebbero andati a buon fine. Questo pomeriggio, infatti, Alessandro Rosica – uno dei primi addetti ai lavori a lanciare la notizia della loro rottura – è tornato sull’argomento esponendosi con parole nette riguardo alla fine della loro relazione. Il giornalista ha annunciato alla sua platea social che "Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme" e che lui "ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte". Poi ha aggiunto, scendendo nei dettagli delle motivazioni che avrebbe causato la fine della relazione: "I motivi?!? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. Prima era tutto vero? Assolutamente si!!! Tant’è che li ho sempre supportati e difesi da tutte le fake news che sono circolate in questi anni. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No!!! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente sanno che insieme valgono di più. Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi".
E Pier e Giulia cosa dicono? Per ora entrambi tacciono, quindi la separazione dei "Prelemi" resta un fatto non confermato. L’impressione, però, è che mai come stavolta la fine della loro favola d’amore sia una prospettiva più che concreta, quasi scontata.