Giorgio Manetti riapre a Gemma e Uomini e Donne: “L'ho perdonata”

L’ex cavaliere si è detto disposto a un clamoroso nuovo incontro con la dama al dating show di Maria De Filippi: “Non direi di no... avrei voluto più tempo"

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giorgio Manetti è pronto al ritorno a Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv nel corso della quale ha ricordato sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi e ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro, che aprono al suo possibile ritorno in tv. Manetti ha infatti confessato di aver perdonato Gemma Galgani e di essere disposto a incontrare l’ex dama. Il clamoroso comeback arriverebbe quasi otto anni dopo il "fatidico" 4 settembre 2015, quando Gemma decise di chiudere la frequentazione con Giorgio.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Giorgio Manetti si è detto pronto per un ritorno a Uomini e Donne, dove ritroverebbe Gemma Galgani, la donna che rifiutò di uscire dal programma con lui. "Gems" si trova ancora nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e arriva da una nuova, ennesima, delusione dopo la brusca rottura con Silvio, che ha lasciato il programma deluso dalla scarsa intimità del loro rapporto. Nel corso dell’intervista del magazine di Riccardo Signoretti, Giorgio Manetti ha confessato che non direbbe di no alla possibilità di tornare a Uomini e Donne, nonostante i trascorsi con Gemma: "L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no".

L’ex cavaliere ha insomma dichiarato di non aver dimenticato il passato – "Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma" – ma allo stesso tempo si è detto disposto a dare una seconda chance: "Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi"

Il problema della dama – a detta di Manetti – sarebbe quello di non voler lasciare Uomini e Donne e abbandonare la sua visibilità: "Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo". Chissà che non sia proprio il ritorno di Giorgio Manetti a creare scompiglio nel dating show e a convincere Gemma Galgani a ricominciare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche