Gianmarco Zagato, mega acquisto online da 1600 euro: riceve una scatoletta per gatti

Il tiktoker è stato vittima di un furto tragicomico dopo ave fatto un ordine molto grande ed essersi visto recapitare un (costosissimo) paté con manzo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Si sa, poter fare acquisti online è sicuramente molto vantaggioso, ma a volte non tutto va come dovrebbe andare. Ed è esattamente ciò che è accaduto al tiktoker Gianmarco Zagato che, dopo aver fatto un acquisto online molto importante e costoso, si è invece visto recapitare a casa una scatoletta di cibo per gatti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Gianmarco Zagato vittima di un furto tragicomico

A dare notizia dell’accaduto è stato lo stesso Gianmarco che, in alcune Instagram stories, ha esordito scrivendo: "Oggi denuncia". Il tiktoker ha poi spiegato ai tanti fan l’accaduto rivelando di essere stato vittima di un furto che ha indubbiamente del tragicomico.

Pare infatti che Gianmarco abbia acquistato online una videocamera da ben 1600 €, ma che al suo posto abbia poi trovato nel pacco recapitatogli a casa una scatoletta (a questo punto costosissima) di paté di manzo per gatti. Una sorpresa tragicomica per il creator che si è immediatamente recato a fare denuncia per il furto del pacco (quello vero).

Dopo la denuncia e tutta la questione burocratica a cui ha dovuto far fronte, Zagato è tornato sui social buttandola sul ridere. "Allora denuncia fatta, mi hanno già rimborsato tra l’altro 1.600 euro di videocamera e io ho ancora qui questo cibo per gatti".

Gianmarco Zagato e il cibo per gatti da 1600 euro

Avendo comunque "risolto" la situazione, lo stesso titoker ha poi ripreso l’accaduto sottolineandone la parte divertente, e la scelta di fargli recapitare proprio una scatoletta per gatti di cui ora non sa proprio che farsene.

"Non ho il coraggio di buttarlo via, ma cosa ne faccio? L’ho tenuto come un reperto. Non so neanche se va bene darlo ai gatti, mi fa venire il voltastomaco. Secondo me è una porcheria, tra l’altro magari è pure scaduto. Solo che vale 1.600 euro questa roba, per me è arte", ha detto Gianmarco scatenando l’ilarità di molti dei suoi fan.

Ed effettivamente, come dargli torto. Quella scatoletta di paté di manzo per gatti vale fior di quattrini e chissà che non possa addirittura guadagnarci. E la domanda che molti si pongono ora è: ma Zagato almeno ce l’ha un gatto?

Chi è Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato, classe 1992, è un youtuber, creator e tiktoker originario di Padova. Gianmarco è laureato in radiologia medica, e ha iniziato a diventare popolare sul web nel 2016 pubblicando video di matrice horror con esperienze paranormali. Gianmarco ha anche pubblicato un libro e ben tre canzoni e nel corso del tempo ha iniziato a parlare ai suoi fan anche di bellezza e chirurgia estetica, alla quale lui stesso ha fatto più volte ricorso.


Potrebbe interessarti anche