GFVip, Daniele Dal Moro furioso con Nicole Murgia: cosa succede

Ecco un nuovo capitolo degli Oriele che questa volta nasce da alcune chat fake che avrebbero portato i protagonisti, poi, a litigare sul serio. Vediamo perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nuovo capitolo della soap opera tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, i due ex concorrenti del GFVip la cui relazione è più movimentata delle montagne russe. Questa volta pare che tutto sia nato da alcune finte chat create da un utente di Twitter a nome di Micol, Nicole, Oriana e Giaele. È stata proprio Nicole Murgia a denunciare la presenza di queste finte chat anche sui social, lasciandosi sfuggire però alcuni dettagli che hanno fatto infuriare Daniele. Ecco cosa è accaduto.

Finta chat tra Oriana, Nicole, Giale e Micol

Pare proprio che un utente di Twitter si sia divertito in questi giorni a creare una finta chat che vedrebbe come protagoniste Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. La chat in questione è arrivata anche ai loro occhi e la Murgia ha quindi inviato immediatamente gli screen al vero gruppo che possiede insieme alle altre ragazze. Dopodiché, la stessa Murgia ha pubblicato sulle sue Instagram Stories le reazioni delle altre ragazze alla finta chat denunciando allo stesso tempo l’accaduto.

Lei stessa ha infatti scritto: "Stanno girando queste chat finte di Micol e Giaele e mie. Gente che non ha una vita o ce l’ha talmente triste da perdere tempo a tirare su sta roba. Ovviamente già denunciate alla polizia postale". Il vero problema, però, è nato nel momento in cui alcune follower della Murgia si sono accorte che al di sotto della chat mostrata nelle sue Stories si vedevano anche i media veri condivisi tra le amiche, ovvero un video di TikTok sugli uomini narcisisti patologici e subito dopo una foto di Dal Moro. Si salvi chi può, da qui si è scatenato il putiferio.

Dopo i molti commenti dei fan che chiedevano alla Murgia una spiegazione, lei ha risposto dicendo: "Per chiarire, così smettete di dire cavolate, mi hanno taggato su Instagram in quel video dicendo di commentare. Quindi smettetela di dare fiato alla bocca". Un’accusa dunque del tutto infondata, a detta della stessa Murgia.

Daniele Dal Moro sbotta: "E guerra sia!"

Nonostante pare si sia trattato di un malinteso, Daniele Dal Moro ha poi inviato un messaggio a Nicole Murgia scrivendo: "E guerra sia!". E nonostante la sua risposta: "Guarda Dani che stai sbagliando di grosso onestamente", pare proprio che lui non ne abbia voluto sapere.

Dopo tutta la questione, Daniele si anche lasciato andare a uno sfogo personale su Twitter, durante il quale ha detto: "Comunque io avrò anche un brutto carattere e sarò anche un narcisista, però sono una persona vera e un uomo che quando dice una cosa è quella. Perché non ho maschere e doppie facce. Se dico di voler bene a una persona gli voglio bene davvero e se dico di amare una persona la amo. Tutte le cose che dico sono sempre state vere. Quindi io non ho niente da rimproverarmi. A questo punto vi assicuro che il tempo sarà galantuomo".


Potrebbe interessarti anche