GF, Monia La Ferrera “beccata” ancora con Josh Rossetti: non l’ha lasciato, pioggia di critiche

Dopo aver annunciato la rottura a causa di un “errore di valutazione” l’ex compagna di Massimiliano Varrese è stata avvistata insieme al fratello di Greta

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Monia La Ferrera lascia Josh Rossetti, anzi no. La modella e hostess aveva annunciato pubblicamente la rottura a causa dell’ormai celebre "errore di valutazione" (dopo che il fratello di Greta che aveva minacciato in radio Gabriele Parpiglia) ma, stando ad alcune segnalazioni, la separazione non sarebbe mai avvenuta. Come emerso in alcuni scatti arrivati all’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, la coppia starebbe ancora insieme. E proprio sui social il profilo di Monia La Ferrera è stato preso d’assalto de feroci critiche. Scopriamo tutti i dettagli.

Monia La Ferrera ancora insieme a Josh Rossetti

Un paio di giorni fa Monia La Ferrera lasciava pubblicamente Josh Rossetti, ammettendo sui social di aver fatto un "errore di valutazione" e di essere pronta a fare un passo indietro. "Essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo" aveva scritto la modella e hostess, spiegando di aver dovuto interrompere la relazione con Josh Rossetti in seguito alle minacce avanzate da quest’ultimo nei confronti del giornalista e autore Gabriele Parpiglia: "Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione: nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia".

A distanza di pochi giorni, però, queste parole rischiano di essere smentite. Nella giornata di ieri, infatti, Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione di un fan, che ha immortalato Monia La Ferrera e Josh Rossetti al mare. "Ciao Deia, oggi Monia e Josh insieme" scrive l’anonimo all’esperta di gossip, che non si è risparmiata una frecciata all’ex compagna di Massimiliano Varrese: "Come vedete lei per accontentare la gente ha detto altro".

Le critiche sui social

La foto, inutile dirlo, ha fatto rapidamente il giro del web ed è costato a Monia La Ferrera delle feroci critiche. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto, tra accuse di incoerenza e presa in giro: "Beccata con Josh… ma perché non la smettete di prendere per i fondelli le persone?! Togliete il segui a questi personaggi… non famosi", "Fingere di non stare insieme a una persona per fare notizia, quando la finirete… crescete", "Se continuerai a frequentare quel pazzo significa che non sei normale", "Il male peggiore lo fai a te stessa e alle tue figlie a noi non importa con chi stai ma non ci prendere in giro" e critiche di questo genere hanno "popolato" la sezione commenti dell’ultimo post condiviso da Monia.


Potrebbe interessarti anche