La verità di Paola Turci sulla crisi con Francesca Pascale: "Sciocchezze basate sul nulla"

Arriva la diretta smentita da parte della cantante, che conferma la sua unione con la moglie. Ma non è la prima volta che i vip smentiscono crisi già in atto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

A quasi due anni esatti dallo splendido matrimonio al tramonto, cominciano a diffondersi voci di crisi nella splendida unione di Francesca Pascale e Paola Turci. Il due luglio del 20022 infatti si giuravano amore eterno in compagnia di amici e familiari pronti a festeggiare la coppia. La cantante e l’ex parlamentare sono sempre apparse molto innamorate davanti alla stampa, ma il pubblico teme che qualcosa possa essersi rotto. A lanciare l’indiscrezione, come una vera e propria bomba, è stato il sito di gossip Dagospia, sostenendo che le due da almeno un anno sarebbero in crisi: Una delle cose che avrebbero fatto infuriare la cantante, a quanto pare, sarebbe stato il bonario corteggiamento attuato dalla Pascale a Belve, quando cercò simpaticamente di conquistare Francesca Fagnani. Le voci erano parse infondate, ma poi sono intervenute le dirette interessate a commentare la notizia.

La smentita di Paola Turci sulla crisi con Francesca Pascale

Comprensibilmente alla coppia non deve essere piaciuto il fatto che sia stata messa in dubbio la stabilità del loro matrimonio, quindi è subito intervenuta quella che sarebbe dovuta essere la vittima del torto nella coppia: Paola Turci, per sedare le voci sulla presunta crisi. Sfruttando la risonanza de Il Corriere della Sera: "Loro però smentiscono. Paola Turci è tanto chiara quanto secca: ‘Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla‘". Ma il gossip impazza. Anche perché la vera e propria smentita che voleva il pubblico non è mai arrivata. Eppure Francesca, 38 anni, legata alla 59enne da 5 anni, delle nozze aveva detto: "Il colpo di fulmine più bello e il più forte della mia vita. Per questo le ho chiesto la mano, di sposarmi, subito. Non credo lo rifarei. Permettimi di essere romantica, non penso che il matrimonio misuri l’amore tra due persone, però con Paola l’ho sentito inevitabile, una medaglia al nostro amore".

Le altre separazioni Vip smentite

Data la smentita ufficiale da parte di una delle due mogli, verrebbe quindi da pensare che non ci siano più dubbi sull’effettiva solidità della coppia, ma in realtà non si tratta della prima volta che due celebri vip neghino una crisi in atto. Anzi, nella storia recente è capitato anche piuttosto spesso che si verificassero casi di questo tipo. Ad esempio la recente rottura tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli era stata anticipata dallo stesso Dagospia, prima di essere bollata come falsa dal conduttore, che definì il portale come un "Sito di fregnacce", per poi separarsi dall’opinionista, attualmente impegnata con Angelo Madonia. Stessa cosa era accaduta con il calciatore Francesco Totti e Ilary Blasi, quando lui accuso i giornalisti di spargere false notizie danneggiando la sua famiglia, e lei negò tutto a Verissimo. Per non parlare di Fedez e Chiara Ferragni, che in più occasioni hanno negato presunte crisi, per poi effettivamente separarsi. Non è quindi ancora detta l’ultima parola.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche