Francesca Neri allo scoperto: dopo Claudio Amendola ritrova la felicità con un manager Rai (con tanto di bacio finale)

Sembra che l'attrice e produttrice sia riuscita a dimenticare il suo ex, è stata infatti pizzicata per strada in compagni della sua nuova fiamma, volto della Rai

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

L’attrice Francesca Neri potrebbe aver ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo. Si tratterebbe addirittura di dirigente Rai già sufficientemente noto al pubblico. Più che altro perché già a febbraio l’attrice e il manager erano stati visti a Firenze dove avevano trascorso un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno di lei. Ma oggi abbiamo la conferma che la relazione non fosse una semplice frequentazione, ma qualcosa di sicuramente più serio. Il distacco è stato sicuramente reciproco, dal momento che non molto tempo fa anche Claudio Amendola era stato fotografato con una donna, tale Giorgia, costumista di 15 anni più giovane, che l’uomo frequenterebbe da qualche mese. Il matrimonio tra Amendola e Neri arriva quindi al suo epilogo, dopo un’unione durata circa 25 anni.

Le foto incriminate di Francesca Neri col nuovo compagno

A un anno e mezzo di distanza dalla fine della storia con il celebre attore e collega Claudio Amendola, arrivano ora anche le foto pubblicate da Diva e Donna, che lasciano poco spazio a dubbi, facendo vedere l’attrice passeggiare mano nella mano con niente meno che Silvano Loia, dirigente Rai. Stavolta non è Firenze ma Roma a fare da sfondo alle foto da innamorati che ritraggono i due. Si vedono Francesca e Silvano camminare per le vie del centro della Capitale, poi, lontano da occhi indiscreti ma non dagli obiettivi dei fotografi scatta anche un bacio, a confermare lo status della coppia. Sembra che il procurament manager di Rai Way, responsabile degli acquisti della società che possiede e gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai, abbia definitivamente fatto breccia nel cuore della Neri.

L’addio ad Amendola

Non sono mai state chiarite, dai diretti interessati, le cause che avrebbero portato alla fine del loro rapporto: "Non ho mai parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine" ha detto Francesca Neri. L’attrice però si è detta molto felice della loro decisione: "Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà". Amendola, dal canto suo, a Verissimo dichiarò: "La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche