Francesca Cipriani, "incidente intimo" a Verissimo

Dopo il matrimonio disertato da Signorini e le rivelazioni piccanti del neo-marito, la starlette abruzzese finisce a Striscia per una (furba) dimenticanza

Francesca Cipriani, "incidente intimo" a Verissimo

"Mi si nota di più se al mio matrimonio non viene nessuno o se in TV metto in mostra tutto?", il quesito di morettina ispirazione è stato fatto proprio dalla starlette Francesca Cipriani, alla disperata ricerca di visibilità e titoli dopo le sue nozze con Alessandro Rossi.

Dopo essersi sposata, lo scorso 3 dicembre, con il giovane arredatore delle case dei Vip, la 38enne abruzzese è finita nelle news di gossip perché nel suo giorno più bello aveva ricevuto almeno due "pacchi" piuttosto sgradevoli. Il primo glielo aveva dato Katia Ricciarelli, che avrebbe dovuto cantare alla cerimonia ma non si è fatta viva; l’altro, ancora più rumoroso, è arrivato da Alfonso Signorini, annunciato nientemeno che come testimone della sposa ma mai pervenuto al rito.

Forse per rimediare a tanto affronto, il conduttore del Gf Vip ha poi invitato in studio, durante la diretta settimanale, la bionda showgirl, facendole anche la sorpresa di convocare la Ricciarelli per una pacificazione live allietata – si fa per dire, viste le stecche prese dalla soprano – dall’interpretazione dell’Ave Maria di Schubert.

Le comparsate TV della Cipriani, però, non sono finite qui e la procace sposina è finita anche negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. E lì, si sarebbe compito il suo capolavoro mediatico: dopo una piccante intervista, nella quale lo sposo ha confessato che la prima notte di nozze era "carico duro" (per l’imbarazzo della fidanzata di Piersilvio Berlusconi), la coppia si è alzata e lei, con un’abile mossa, ha scostato la gonna quel tanto che bastava per rivelare la mancanza di intimo. Questione di un attimo ma il pubblico è stato subito assalito dal dubbio se la Cipriani avesse o meno le mutande.

Un dubbio che ha fatto proprio anche Striscia, che ha mandato in onda il filmato, con tanto di confronti con la celebre scena dell’interrogatorio di Sharon Stone in Basic Instinct, corredandolo di un gustoso sondaggio sulla presenza o meno della biancheria. Per la cronaca, il 75% dei votanti ha risposto che le mutandine non c’erano. Ottima e abbondante, al contrario, la pubblicità per la diretta interessata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche