Francesca Cipriani, niente più chirurgia: “Basta interventi, sono pronta a diventare mamma”

La showgirl ed ex vippona ha spiegato di essere felice con Alessandro Rossi (sposato l’anno scorso): i due stanno provando a diventare genitori

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Procede a vele spiegate il matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. La showgirl ed ex vippona ha sposato l’imprenditore a dicembre dell’anno scorso, e le cose nella coppia sembrano andare alla grande, tanto che i due sarebbero pronti a diventare genitori. Francesca Cipriani si è infatti raccontata al settimanale Mio, svelando che presto diventerà mamma e di aver detto addio per sempre alla chirurgia estetica. Scopriamo cosa ha detto.

Francesca Cipriani pronta a diventare mamma

Francesca Cipriani è innamoratissima di Alessandro Rossi, le cose vanno a gonfie vele tra i due dal matrimonio ("È stato un giorno magico, ma che è passato troppo presto) e, nonostante qualche pizzico di gelosia ("Tutti e due abbiamo una gelosia giusta: capisco le coppie aperte, ma noi siamo una coppia blindata. Non c’è una gelosia che sfocia nella possessività"), la coppia sarebbe ormai pronta ad avere un figlio o una figlia. L’ex vippona ha infatti spiegato al settimanale Mio di voler diventare mamma e di essere solo in attesa della cicogna: "Se stiamo provando a diventare genitori? Certo, siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress".

Francesca Cipriani non ha dubbi sul futuro con dei bambini e, vedendosi già madre, ha perfettamente in mente come sarà: "Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a 360 gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per adesso ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli."

Stop alla chirurgia estetica

Se Francesca Cipriani ha le idee molto chiare sul suo futuro da mamma, anche per quanto riguarda la chirurgia estetica non ci sono più dubbi. La showgirl ha chiuso con i ritocchini e ha appeso il bisturi al chiodo, come già dichiarato a Verissimo: "Altri interventi? No in realtà basta così mi fermo qui con la chirurgia estetica. In passato ho voluto correggere alcune cose e poi non ero contenta e ricorrevo anche per questo alla chirurgia."

Ora, con l’arrivo di un figlio o una figlia in programma, Francesca Cipriani sa che "La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia (…) Arriverà, adesso è sulle stelle che ci guarda e presto scenderà da noi. Sono molto fiduciosa e arriverà e ci renderà felicissimi. Io poi mi vedo già mamma".


Potrebbe interessarti anche