Francesca Brambilla diventa mamma, è nata Amaya Luce: per festeggiare svela il (misterioso) compagno

L’ex Bona Sorte di Avanti un altro ha partorito la sua figlia primogenita, poi l’ha presentata su Instagram con una foto in cui appare anche il neo-papà (finora rimasto nell’ombra).

Francesca Brambilla
Fonte: IPA

Francesca Brambilla è diventata mamma. L’ex Bona Sorte di Avanti un altro ha dato alla luce la sua figlia primogenita nella serata di ieri, martedì 12 dicembre, e lei stessa dopo il parto ha annunciato sui social la bella notizia con un tenero messaggio accompagnato da una serie di scatti in compagnia della nascitura e del suo compagno, l’uomo misterioso che la showgirl ha finalmente mostrato sui social dopo aver tenuto celata la sua immagine per oltre un anno.

Francesca Brambilla ha partorito: nome e dedica alla figlia

Rimasta incinta la scorsa primavera, la 31enna showgirl ha vissuto una gravidanza tranquilla e poco esposta (le foto social col pancione si contano sulle dita di una mano, una rarità tra le influencer in dolce attesa), e ieri ha finalmente potuto abbracciare la sua figlioletta, che ha deciso di chiamare Amaya Luce. Il nome scelto per la piccola è abbastanza particolare, ha una radice basca ed diventato popolare nella penisola iberica grazie al romanzo Amaya o los vascos en el siglo VIII, scritto da Francisco Navarro Villoslada nel 1879.

La Brambilla, come detto, ha deciso di annunciare ai suoi fan l’arrivo della sua bimba postando sul suo profilo Instagram la prima foto scattata dopo il parto, accompagnata da una tenera dedica alla figlia neonata:

"Ora so il vero significato della parola AMORE. Benvenuta amore nostro Amaya Luce".

Chi è Francesca Brambilla, l’ex Bona Sorte di Avanti un altro

Nata a Bergamo nel 1992, Francesca Brambilla ha fatto irruzione nel mondo dello showbiz italiano in giovanissima età. Dopo aver partecipato a Miss Italia e aver posato in tre occasioni per Playboy, la giunonica showgirl lombarda è diventata un volto popolare del piccolo schermo circa un decennio fa, prima come ospite più o meno ricorrente di programmi sportivi (Tiki Taka e Quelli che il calcio, nelle vesti di tifosa vip dell’Atalanta) e poi come "Bona Sorte" ad Avanti un altro, ovvero il personaggio-jolly che permette ai concorrenti di avere la possibilità di sbarcare in finale con un super montepremi di 300 mila euro rispondendo a una sola domanda.

Il game show di Canale 5 timonato da Paolo Bonolis le ha dato una vastissima popolarità, trasformandola in un’icona di bellezza "burrosa" ma anche in una influencer da oltre 1 milione di follower su Instagram. Inoltre, nel corso degli ultimi anni è stata spesso protagonista dei rotocalchi di gossip a causa delle sue storie d’amore con personaggi noti. Tra i suoi fidanzati si annoverano il cantante Gué Pequeno, il cestista Stefano Laudoni, Max Colombo (attuale compagno di Karina Cascella) e l’ex tronista Alessandro Zarino (per il quale, nel 2020, rinunciò a partecipare al Grande Fratello). Da circa un anno è legata al suo nuovo compagno, ora padre della sua prima figlia, la cui identità – al momento – resta avvolta nel mistero.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche