Un nuovo caso per Fosca Innocenti: le anticipazioni

Il 20 gennaio va in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con la fiction con Vanessa Incontrada nei panni del Vicequestore di Arezzo: ecco cosa accadrà.

Fosca Innocenti
Fonte: Mediaset

Dopo una partenza non brillantissima – battuta dalla prima puntata di The Voice Senior, la seconda stagione di Fosca Innocenti torna su Canale 5 con una nuova e imperdibile puntata. La fiction, con protagonista Vanessa Incontrada nei panni del Vicequestore di Arezzo, è arrivata al suo secondo appuntamento, in onda venerdì 20 gennaio: scopriamo dunque tutto quello che ci aspetta.

Fosca Innocenti 2: la seconda puntata

La seconda puntata di Fosca Innocenti, intitolata Legami pericolosi, vede Fosca alle prese con le indagini su un nuovo caso. Quello della giovane Angela, una ragazza trovata morta nel negozio di abiti da sera nel quale lavorava come sarta, uccisa con lo strumento del suo lavoro, con un colpo di forbici al cuore. Il Vicequestore inizia la sua indagine, come sempre, da un dettaglio: sente un odore particolare sull’arma del delitto. Nel corso della puntata, Fosca scopre che la ragazza era arrivata ad Arezzo per caso, mentre fuggiva da qualcosa di pericoloso.

Nel frattempo, i protagonisti sono alle prese anche con le loro vite provate. Rosa, il braccio destro di Fosca, conosce un uomo affascinante: il suo nuovo insegnante di ballo, José. Lui, però, pare essere coinvolto nell’omicidio di Angela. Giulia si sente sempre più coinvolta da Greta, e si avvicina a lei; non sa, però, che lei nasconde ancora molti segreti. Intanto, anche Fosca ha una questione personale da risolvere: sta cercando una soluzione per non perdere il suo casale. In più, Lapo è ancora attratto da lei, e scatena la gelosia di Cosimo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche