Fosca Innocenti 2, le anticipazioni del 27 gennaio 2023

Fosca ha molte preoccupazioni: a causa di un malinteso Cosimo si è chiuso nel silenzio, mentre la sua migliore amica Ginevra è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco

Fosca Innocenti
Fonte: Mediaset infinity

La nuova stagione della serie sul vicequestore di Arezzo, che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne, non sembra macinare ascolti particolarmente entusiasmanti. Ad ogni modo, lo show torna come ogni settimana su Canale 5 con una nuova e imperdibile puntata. La fiction, con protagonista Vanessa Incontrada è arrivata ormai al suo terzo episodio, in onda venerdì 27 gennaio. Vediamo dunque cosa aspettarci dalle nuove novità di trama.

Le anticipazioni sulla puntata

Nella terza puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Il diario dell’anima, Fosca ha molte preoccupazioni: a causa di un malinteso Cosimo si è chiuso nel silenzio, mentre la sua migliore amica Ginevra è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Chi poteva avere un movente per tentare di ucciderla? Forse suo marito Guido? Oppure Duccio, il figlio avuto da Guido nel suo precedente matrimonio? Il ragazzo, arrivato da poco ad Arezzo, sembra però introvabile. Insomma, fosca non sa davvero come comportarsi, e la situazione si fa sempre più difficile.
Tra un’indagine e l’altra, tutta la squadra del vicequestore è alle prese con schermaglie amorose che non sembrano placarsi, anzi tutto il contrario: la fidanzata di Pino di sorpresa arriva ad Arezzo, Giulia non riesce a dimenticare Greta, e Rosa comincia ad essere attratta seriamente dal bello e tenebroso José. Nel frattempo, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo sembra sempre più deciso a vendere il casale. Fosca, superando l’orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo.

Come vederlo

Fosca Innocenti 2 è in onda ogni venerdì sera su Canale 5 a partire dal 13 gennaio per un totale di quattro serate. La fiction, con Vanessa Incontrada, è visibile in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche