Gialappa Show al capolinea: cosa va in onda al suo posto

Questa sera cambia la prima serata su TV8, dopo la conclusione del programma comico di grandissimo successo, arriva altro. Ecco cosa vedremo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il Gialappa Show ha avuto un successo enorme dalla prima all’ultima puntata, ma come tutte le cose belle anche lo show comico è volto al termine e questa sera, domenica 16 luglio, al suo posto andrà in onda un altro programma. Vediamo quale.

Gialappa Show, boom di ascolti dall’inizio alle fine

La prima stagione del Gialappa Show è stata un esperimento di enorme successo. Il ritorno della Gialappa’s Band sul piccolo schermo è stato più che apprezzato, così come i tanti comici e ospiti del cast. Il programma è stato condotto dal Mago Forest accompagnato in ogni puntata da una co-conduttrice d’eccezione. Nel corso delle puntate hanno quindi condotto Paola Di Benedetto, Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Giulia Salemi, Federica Nargi, Valentina Lodovini, Laura Barth, e Carolina Crescentini.

Tra i comici del cast abbiamo potuto vedere grandi ritorni come Marcello Cesena che ha portato in scena il mitico personaggio Jean-Claude con Madre in "Sensualità a Corte". Senza però togliere assolutamente nulla al resto del cast: Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri, Brenda Lodigiani, Stefano Rapone, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Toni Bonji. Senza dimenticare ovviamente le inimitabili voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

Tra le imitazioni più apprezzate quelle di Francesca Fagnani, Orietta Berti, Flavio Insinna, Chiara Ferragni, Bruno Barbieri e Ilary Blasi. Tra gli ospiti apparsi nel corso del programma invece abbiamo potuto vedere I Coma-Cose, i Neri per Caso, Elio, Nicola Savino, il maestro Vittorio Cosma, Giancarlo Magalli, Raf, Fiorello e Biggio, Malika Ayane e Linus.

Uno show, per la regia è di Andrea Fantonelli, veramente ricco e unico nel suo genere che ha registrato complessivamente circa 1.107.000 spettatori medi con un enorme successo anche sui social network che ha visto più di 75 mila interazioni solo nell’ultima serata. Un programma che, dato il grandissimo successo riscontrato, è dunque già stato riconfermato per una seconda stagione sempre su TV8 in prima serata.

Aspettando quindi qualche novità sulla prossima stagione, e immaginando chi potremmo rivedere o i nuovi volti che potranno unirsi al cast del Gialappa Show, su TV8 vedremo ora un altro programma al suo posto in prima serata.

Cosa va in onda questa sera al posto del Gialappa Show

Questa sera, su TV8, al posto del consueto appuntamento con il Gialappa Show andrà in onda in prima serata alle 21:30 una puntata best of della settima stagione del programma Italia’s Got Talent con Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi ed Elio.


Potrebbe interessarti anche