Film da vedere (14 e 15 settembre): Elio Germano e Vittoria Puccini, c'è del tenero (ma lui pensa a un'altra)

Ecco i migliori appuntamenti del weekend tra piattaforme e TV, partendo dalle commedie come Pompieri, fino a drammi come Confidenza e film storici come Dunkirk

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il meglio dei film disponibili questo weekend in TV, e le nuove uscite sulle piattaforme di streaming sabato 14 e domenica 15 settembre 2024. Trova la pellicola perfetta da vedere questo fine settimana.

Tra il film che meritano un’occhiata c’è senz’altro Confidenza (su Now), un drama in cui Elio Germano e Vittoria Puccini interpretano Pietro e Nadia, due professori che convolano a nozze (ma nel passato di lui c’è una storia d’amore conturbante con una studentessa). Da segnalare anche grandi film come Uglies, proveniente dalle grandi produzioni Netflix, ma non dimentichiamo i successi internazionali come Dunkirk. Ovviamente non mancheranno le commedie all’italiana, come I pompieri, con grandi volti come Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi e Christian De Sica.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend: sabato 14 e domenica 15 settembre.


Potrebbe interessarti anche