Felicissima Sera: Diletta Leotta e gli ospiti al gran finale di Pio e Amedeo

Stasera su Canale 5 l’ultima puntata in compagnia del duo comico: direttamente da casa DAZN la giornalista, dalla Rai ecco Antonella Clerici: le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fuochi d’artificio e carrellata di super-ospiti per il gran finale di Felicissima sera – All incusive. Lo show di Pio e Amedeo si chiude oggi venerdì 7 aprile 2023 con la terza e ultima puntata in prima serata su Canale 5. Per l’occasione, il duo foggiano riporterà la sua tipica comicità sul palco, dove verranno raggiunti ancora una volta da tantissimi ospiti. Scopriamo di chi si tratta e tutte le anticipazioni dell’ultima serata.

Felicissima sera, l’ultima puntata

Direttamente da casa Rai arriverà in qualità di ospite di Felicissima sera Antonella Clerici, mentre da DAZN arriverà Diletta Leotta, che raggiungerà Pio e Amedeo per questo gran finale. Oltre alla conduttrice di È sempre mezzogiorno e alla bellissima giornalista sportiva ci sarà anche un volto "di casa" a Canale 5 come Paolo Bonolis, ma ci sarà spazio anche per tanta, tantissima musica con Il Volo, Nek, Francesco Renga e Biagio Antonacci. Nelle prime file, come in occasione della scorsa puntata, troveremo la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e il figlio Josè. Come sempre, poi, spazio al varietà, tra performance, musica, danze e coreografie, gag, sketch, siparietti e la tipica comicità di Pio e Amedeo. La coppia foggiana chiuderà così un’altra stagione ricca di soddisfazioni e buoni ascolti.

Quando e dove vederlo

Il terzo e ultimo appuntamento di Felicissima sera – All Inclusive va in onda oggi mercoledì 7 aprile 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:45 circa. Streaming su app e sito Mediaset Infinity, dove sono disponibili on demand tutte le puntate della prima e della seconda stagione dello show.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche