Fedez a cena dalla Versace con il cane: "Paloma ha mangiato nel piatto di Donatella"

Mentre Chiara sta trascorrendo qualche giorno in montagna, il marito, in quel di Milano, ha passato una serata in compagnia della stilista: ma cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chiara Ferragni, reduce da un periodo sicuramente poco piacevole a causa del caso legale e mediatico che l’ha colpita, sta trascorrendo qualche giorno di relax in montagna in compagnia di alcuni amici. E mentre Vittoria e Leone si divertono, presumibilmente, con i nonni, Fedez è rimasto solo soletto a Milano con il loro bellissimo Golden Retriever Paloma. Ieri, però, il rapper e la cucciolona sono stati invitati a cena da Donatella Versace, una delle stiliste più iconiche e conosciute al mondo, nonché amica dei Ferragnez ormai da diversi anni. Una cena che rimarrà sicuramente nella storia dato che Paloma ne ha combinata una delle sue: ecco cosa è successo.

Fedez e Paloma a cena da Donatella Versace: cosa è successo

Ebbene sì, rimasti nella grande case di Milano soli soletti, Fedez e il cane Paloma sono stati invitati a cena dalla stilista e amica Donatella Versace. Una serata amichevole per la quale Fedez si è prontamente raccomandato con Paloma dicendole: "Comportati bene".

Paloma avrà ascoltato le parole del padrone? Ovviamente no, e da buona cucciolona, in un contesto particolare e diverso dalla propria casa, non è riuscita a contenere tutto il suo entusiasmo e, tantomeno, la fame.

Ha rivelare la marachella di Paloma è stato proprio Fedez attraverso alcune Instagram stories in compagnia di Donatella. "Paloma ha mangiato nel piatto di Donatella Versace… Che figura di m***a! Le è saltata addosso e le ha mangiato nel piatto", ha rivelato Fedez. Accanto a lui, il video mostra una Donatella Versace molto divertita dalla situazione, intenta a carezzare e coccolare la bellissima cagnolona.

Donatella Versace ha sempre amato gli animali, e nemmeno il giocoso comportamento di Paloma (tipico dei cuccioli vivaci) avrebbe mai potuto destabilizzarla o addirittura infastidirla. Sono infatti bastati alcuni baci della cagnolona per farsi immediatamente perdonare. Una serata in compagnia che, grazie a Paloma, è stata ancora più particolare e divertente.

Paloma rende tutto più divertente in casa Ferragnez

Paloma è ormai diventata la vera mascotte di casa Ferragnez. Dopo l’addio alla loro piccola Matilde, la bulldog francese che ha accompagnato la famiglia per tanti anni diventando a tutti gli effetti una dei loro "bimbi", Chiara e Fedez hanno deciso di dare casa a un’altra amica a quattro zampe: Paloma.

Da quel momento la cucciolona di Golden Retriver è diventata parte integrante della famiglia ed è già molto famosa anche sul web. Dalle storie e dai post social pubblicati sia da Fedez che da Chiara appare evidente come l’arrivo di Paloma abbia reso la vita dei Ferragnez e dei loro bimbi ancora più divertente e vivace. Un bell’esempio dell’amore che un amico a quattro zampe riesce a regalare e di quanto sia importante e bello poter fare altrettanto.


Potrebbe interessarti anche