Fedez “minaccia” Vittoria: “Se fai la monella basta Elsa, solo Lino Banfi”, la risposta dell’attore

Il cantante ha ripreso una simpatica scena in famiglia “sgridando” ironicamente la figlia e citando l’attore, che ha replicato a sua volta sui social

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

"Se fai la monella basta Elsa, solo Lino Banfi". Con questa "minaccia" Fedez ha tentato ironicamente di rimettere in riga la figlia Vittoria, rea di aver rovinato una serata di giochi tra padre e figlio con Leone. Sentitosi chiamato in causa dalla storia Instagram pubblicata dal rapper, l’attore pugliese ha deciso di replicare sui social, scegliendo di stare al gioco. Scopriamo cos’è successo.

Fedez e la "minaccia" a Vittoria

Nella giornata di ieri Fedez ha deciso di passare del tempo libero con il figlio Leone, giocando con lui al gioco di carte dei Pokémon, passione che unisce padre e figlio. Peccato che, a guastare la festa, si arrivato il "terremoto" Vittoria, come raccontato simpaticamente da Fedez in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo ufficiale. "Niente, stavamo giocando a Pokèmon, poi è arrivata lei e ha distrutto tutto" ha spiegato il rapper, che ha poi "sgridato" la figlia: "Vittoria, no! Va bene, okay: portiamo via Elsa e ti mettiamo le foto di Lino Banfi al posto di quelle di Elsa in cameretta". L’ironica minaccia è stata presa spontaneamente dalla bambina, che ha chiesto: "È cattivo?"- "No, no è cattivo, è un signore simpatico… ma se fai la monella, solo poster di Lino Banfi".

Nella storia successiva la "minaccia" ha assunto tratti comici, con Leone e Fedez che hanno sottolineato che la piccola "ha Elsa, il castello di Elsa, tutti giochini di Elsa, il copriletto di Elsa, i poster, il fumetto, ha tutto di Elsa, anche il Lego…", per poi "minacciare" di trasformare la cameretta da pieno stile Frozen a tema Lino Banfi: "Adesso avrai il lego di Banfi, il poster di Lino Banfi, il copriletto di Lino Banfi, la bambola di Lino Banfi".

La risposta di Lino Banfi

Citato così apertamente in un video di Fedez, Lino Banfi ha deciso di rispondere e ha replicato a sua volta con una storia pubblicata sui social, decidendo di stare al gioco e rispondendo simpaticamente: "Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria eh, così bisogna fare". L’attore pugliese ha poi continuato: "Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone. Ciao a tutta la famiglia".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche