Facchinetti sfotte Fedez, la mamma del rapper risponde a tono: "Chi si fa i caz*i suoi..."
Annamaria Berrinzaghi sbotta sui social contro il cantante: il motivo in una frase ripresa in una storia di Selvaggia Lucarelli.
Una battuta di troppo su Fedez, e mamma Annamaria Berrinzaghi è scattata. "Fatti i caz*i tuoi che campi cento anni, citazione di Francesco Facchinetti", così ha scritto la manager e madre del rapper in una storia sul suo profilo Instagram. In molti si son chiesti a cosa si riferisse, e l’unica spiegazione possibile, o almeno quella a cui si può arrivare per deduzione, è forse una frase pronunciata da Francesco Facchinetti durante un pranzo, resa pubblica sui social da Selvaggia Lucarelli. Nelle storie della scrittrice, ieri, è apparso un video in cui il suo manager Niccolò Vecchiotti e il figlio della voce dei Pooh, colleghi nell’agenzia di talenti NewCo, erano insieme a tavola. Nella clip Facchinetti si alza e fa una battuta citando il libro di Selvaggia, Il vaso di Pandoro: "Selvaggia ora farai un libro anche su di noi?", ovviamente riferendosi ai Ferragnez, tema principale del manoscritto. L’ironia del cantante evidentemente non è andata a genio a Berrinzaghi, e da qui la stoccata via social.
Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez sbotta sui social contro Facchinetti
Raramente Annamaria Berrinzaghi si è esposta in favore del figlio, e le poche volte che lo ha fatto è stata tagliente. Da sempre riservatissima, la mamma e manager di Fedez, ha rotto il silenzio con una storia Instagram rivolta a Francesco Facchinetti: "Fatti i caz*i tuoi che campi cento anni, citazione di Francesco Facchinetti". Fatti recenti che possano motivare il perché di questa frase pare non ce siano, almeno apparentemente. A ben guardare però, potrebbe essere riferita alle parole che il 44enne ha pronunciato in un video ripreso sui social da Selvaggia Lucarelli e in cui si parlava del libro appena uscito della scrittrice, libro che affronta ascesa e declino dei Ferragnez. Pare chiaro, quindi, che Berrinzaghi si rivolgesse a questo, probabilmente usando una vecchia dichiarazione di Facchinetti. Questo, in pochi mesi, è stato il secondo intervento della manager a tutela del figlio. A maggio era sbottata, sempre via web, sfogandosi per i continui attacchi mediatici al rapper: "Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!", aveva scritto insieme a una storia in cui postava il significato della parola ‘invidia’.