Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati: “Progetti diversi per la nostra vita”

Dopo ben 5 anni insieme, la loro storia amorosa si è trasformata in una semplice e sincera amicizia, che lascia il bel ricordo di tanti anni condivisi insieme

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Fonte: Screen foto social del conduttore

Sembra che tra il conduttore televisivo Ezio Greggio, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Romina Pierdomenico sia ormai tutto finito. I due si erano conosciuti nel 2018 e da allora si erano sempre mostrati complici e innamorati. Infatti proprio nelle ultime ore il conduttore ha annunciato attraverso le sue storie Instagram la fine della storia d’amore con la modella. Ma cosa sarà successo tra i due?

La rottura

Ezio è stato molto diretto e conciso riguardo la rottura con la sua bella, spiegando: "La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina". Insomma sembra, che i due abbiano preso strade diverse, senza per questo smettere di volersi bene e supportarsi a vicenda. La storia è stata poi condivisa anche dalla giovane, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla rottura. E sul suo punto di vista.

La loro relazione

In un’ospitata a Mattino Cinque, la donna aveva rivelato di aver conosciuto il conduttore in chat su Instagram. In quel periodo però la ragazza aveva appena rotto con un ragazzo: "Mi ero lasciata anche in maniera abbastanza turbolenta con un mio coetaneo che mi aveva tradita. Dopo qualche tempo Ezio iniziò a scrivermi su Instagram. Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me. Poi abbiamo fissato un appuntamento ma, per puro caso, ci siamo incontrati esattamente il giorno prima. Siamo scoppiati a ridere, poi ci siamo incontrati nel giorno che avevamo fissato e da lì è iniziato tutto". Il loro rapporto era sempre stato visto con sospetto a causa della differenza d’età, ma lei aveva sempre risposto dicendo: "L’amore non ha età se c’è sintonia. […] Certo, ho ricevuto le critiche che le persone senza intelligenza ci rivolgono e per questo ho anche sofferto. Non viviamo insieme, forse credo che anche questo sia il segreto di un rapporto così saldo e longevo". Ora sembra essere tutto finito purtroppo, ma non l’affetto che provano l’uno per l’altra.


Potrebbe interessarti anche