Europa e Conference League, 2ª giornata: dove vedere le italiane

Il programma e gli orari delle dirette DAZN e Sky: come seguire giovedì 15 settembre Roma-HJK e Midtjylland-Lazio, Fiorentina in chiaro su TV8

Europa League
Fonte: DAZN

L’inizio dell’Europa League 2022/23 con la giornata d’esordio di settimana scorsa ha avuto un sapore ben diverso per Lazio e Roma. I biancocelesti sono partiti col piede giusto travolgendo il Feyenoord all’Olimpico 4 a 2, mentre i giallorossi di Mourinho sono stati sconfitti in Bulgaria dal Ludogorets. Ecco perché la seconda giornata della competizione europea, in programma giovedì 15 settembre 2022, rappresenta subito un appuntamento importante da non sbagliare, per continuare sulla strada giusta o peEuorpr invertire la rotta.

In campo anche la Conference League, con la Fiorentina – fermata sul pareggio dai lettoni del Riga all’esordio al Franchi – che sarà a Istanbul contro il Başakşehir.

Scopriamo dunque dove vedere le italiane impegnate in campo europeo questo giovedì, con Europa League e Conference League in diretta su DAZN e Sky e una partita in chiaro su TV8.

Europa League 2022/23: dove vedere le romane

La seconda giornata di Europa League si aprirà con gli incontri delle 18:45. In campo la Lazio di Maurizio Sarri – a quota tre punti dopo la vittoria all’esordio – che volerà in Danimarca per affrontare il Midtjylland, sconfitto dallo Sturm Graz la scorsa settimana.

In serata alle 21:00 è la volta della Roma, che all’Olimpico ospiterà l’HJK di Helsinki per il secondo turno del girone C, che al momento vede Ludogorets e Siviglia in testa e i giallorossi ancora a secco di punti.

Di seguito il programma delle dirette:

Giovedì 15 settembre

18:45 Midtjylland – Lazio | DAZN, Sky Sport

21:00 Roma – HJK | DAZN, Sky Sport

Conference League: Fiorentina in chiaro

La partita della Fiorentina, impegnata in trasferta contro l’Istanbul Başakşehir, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. I toscani vanno a caccia della prima vittoria dopo aver impattato al debutto con l’RFS di Riga.

21:00 Istanbul Başakşehir – Fiorentina | DAZN, Sky Sport, TV8


Guida TV

Potrebbe interessarti anche