Ermal Meta diventa papà, chi è la compagna Chiara. Lavoro nello sport e "l'allergia" al matrimonio

Il cantante ha annunciato da poco la dolce attesa della sua compagna: presto nascerà la piccola Fortuna. Scopriamo qualcosa di più su di loro.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ermal Meta è tra i cantanti più amati della musica italiana, autore di successi come Vietato morire, Ragazza paradiso, Piccola anima e Non mi avete fatto niente con il quale ha vinto il Festival di Sanremo 2018 accanto all’amico e collega Fabrizio Moro. Ermal, di origini albanesi, si è trasferito in Italia con la madre e i fratelli quando aveva 13 anni, e l’enorme passione per la musica è cresciuta con lui. Da diverso tempo, ormai, il cantante condivide la sua vita con la compagna Chiara Sturdà, attualmente in dolce attesa della loro prima figlia. Scopriamo di più.

Chi è Chiara Sturdà, compagna di Ermal meta

Chiara Sturdà, classe 1990, è originaria di Milano ed è una persona molto riservata che, nonostante la grande popolarità del compagno, cerca di mantenere sempre una certa discrezione e il massimo riserbo. Chiara, dopo essersi laureata in Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli, sia come contabile che nella gestione dei dati. Successivamente, ha ottenuto un ruolo come commentatrice sportiva a Bergamo Tv, per poi frequentare un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia.

Chiara è infatti appassionata di sport e in particolar modo di volley, anche se per lavoro si occupa soprattutto di calcio. Ad oggi, Chiara è infatti agente e marketing manager della Top Player Company, una società di consulenza legale per calciatori.

Chiara è anche presente sui social dove a volte pubblica momenti di vita proprio accanto ad Ermal, come ad esempio le ultime foto che la ritraggono in Grecia, in vacanza con il compagno e altri amici e parenti.

Ermal Meta e Chiara Sturdà: no al matrimonio, sì alla casa al mare

La relazione tra Ermal Meta e la compagna Chiara dura ormai da diversi anni, ma entrambi hanno sempre rivelato di non vedere il matrimonio tra i loro programmi futuri. "Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio", aveva rivelato lo stesso Ermal qualche tempo fa.

I due si vivono la loro storia d’amore con semplicità, formando ricordi e creando legami che vanno ben oltre il matrimonio. Di recente, la coppia ha anche comprato casa a Bari per un motivo che ha spiegato lo stesso Ermal Meta: "Non riesco più a stare senza il mare, ce l’ho nelle vene e solo con il rumore della risacca riesco a non sentire quello dei pensieri".

Ermal Meta e Chiara Sturdà aspettano una bambina: l’annuncio

Ed è notizia fresca l’arrivo per la coppia della loro prima figlia. Come annunciato dallo stesso Ermal Meta sui social, Chiara è infatti in dolce attesa e presto darà alla luce la piccola Fortuna.

Ermal ha annunciato il lieto evento postando sui social la foto di un piccolo maglioncino bianco e un messaggio rivolto proprio alla piccola in arrivo: "Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà". E quindi che dire se non: "Congratulazioni!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche